30 maggio 2009 - La Setus è ancora in forma...

rikkas

Fassano
Sabato 30 maggio ennesima uscita sul Sella per proseguire questa interminabile stagione.
Mi trovo al passo Pordoi con Samuel alle 8,20, portiamo un'auto a Colfosco e rientriamo al passo (1 ora a/r) per salire in funivia.
Iniziamo l'avvicinamento al rif. Boè convinti di farci una bella Mesdì...vediamo di fronte a noi la Val Largia e subito iniziano a venirci strane idee...la facciamo...che figata...bella...decidiamo cmq di arrivare al Boè per decidere...
La neve era ancora bella duretta e arrivati al Boè troviamo Twintip ed S con alcuni amici di OTT che avevano risalito la Mesdì e stavano per continuare con un bel giretto...
E proprio al rifugio cambiamo programma e ci dirigiamo verso la Setus...pausa di 1 ora al sole con salame e birretta e poi giù nel vallone del Pisciadù su neve bellissima, un bel firnone molto veloce e poi pelli e Setus molto in forma....e sempre spettacolare per l'ambiente!!
Ora le foto....
ps....Setus ripetuta oggi 1 giugno con Nanaccio, Powdwer, Mountainequipement e Nik85+....seguirà altro report ( http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=31214 )

41483-p1010872.jpg

Samuel in posa

41484-p1010875.jpg


41485-p1010889.jpg


41486-p1010898.jpg

meritata pausa prima del Pisciadù

41487-p1010899.jpg


41488-p1010914.jpg

finalmente il nostro pane...la discesa...

41489-p1010915.jpg

samuel in ecscion firn

41490-p1010933.jpg

verso l'imbocco della Setus

41491-p1010935.jpg

preparativi

41492-p1010943.jpg

Setus

41493-p1010946.jpg

samuel curva in valle

41494-p1010952.jpg

samuel attenta al poser....

41495-p1010956.jpg

purtroppo siamo alla fine...

Un grazie particolare a Twintip che abbiamo fortunosamente rivisto al parcheggio alla fine della discesa e che ci ha dato un passaggio fino a Colfosco dove avevamo lasciato l'auto!!!!
 
Ultima modifica:
Un grazie particolare a Twintip che abbiamo rivisto al parcheggio e che ci ha dato un passaggio fino a Colfosco

ciao, io sono sceso con Twintip ma al parcheggio non vi ho rivisti: eravate scesi prima o dopo di noi?

cmq la Setus era in condizioni strepitose, e lo sarà ancora per un po' :)
 
ciao, io sono sceso con Twintip ma al parcheggio non vi ho rivisti: eravate scesi prima o dopo di noi?

cmq la Setus era in condizioni strepitose, e lo sarà ancora per un po' :)
Noi abbiamo beccato Twintip che se ne stava andando in auto e l'abbiamo bloccato...evidentemente eri già andato via...
 
Bel giro complimenti azz...!!! dovevemo passare anche noi da quelle parti, ma tra feste e arrampicate questo weekend è saltato tutto. pero vedendo le foto una puntatina andava fatta. Curiosità: voi di soliti arrivati in fondo alla setus con cosa tornate???
 
Ottima conquista! Ed a me questa Setus ancora manca...
Sembra bello in piedi il canalino iniziale :OOO
 
Bel giro complimenti azz...!!! dovevemo passare anche noi da quelle parti, ma tra feste e arrampicate questo weekend è saltato tutto. pero vedendo le foto una puntatina andava fatta. Curiosità: voi di soliti arrivati in fondo alla setus con cosa tornate???
Eh si...meritava tanto che l'abbiamo ripetuta ieri.... noi di solito torniamo in taxi o se ce la facciamo come tempi portiamo una macchina a Colfosco o alla fine della Setus
 
Top