Countdown: quanto manca alla nuova stagione di sci?

botto

I ♥ Pelmo
Oggi è il primo giorno dell'estate meteorologica (anche se non si direbbe .....),
ma per lenire il dolore ed alimentare le speranze vi dico che mancano solo 180 giorni all'apertura della nuova stagione (prendo come apertura ufficiale quella del DS, anche se so che altrove si scia anche prima).
Proviamo a tenere alimentato giorno per giorno questo countdown:

- 180

Ma come? Salvo decisioni personali, non vedo che la stagione 2008/2009 sia finita. Da noi si fa il cut a settembre. E a ottobre poi, comincia quella nuova. Quindi, giorni d' attesa, nel peggio dei casi 31 giorni, quelli di ottobre appunto . . . Ma conosco gente, che ora e' sulla traccia dei 24 mesi di sci continui (avendo compiuto il primo ciclo a sett 2008 ti lascio a te il calcolo . . . ;) )

....confermo che tra 10 dias....il sottoscritto si rispara un altro 78 giorni di ski consecutiv....ehehheehehehehheeh

.

nn vedo l'ora.. ripenso ora.. quando nel lontano novembre 2008 contavamo ogni giorno..-3..-2..-1... troppo bello...

A novembre???????????? :shock: :shock:

già...a novembre :(

parlo per me: non pellando e non avendo la patente per spostarsi a piacimento, la prima sciata l'ho fatta il 22 novembre :( , e pensa che gli altri anni aspettavo fino al ponte dell'immacolata!!!

ma tutto cambierà, quest'anno mi patento e se riesco scappo prima a farmi una sciata!

già...a novembre :(

parlo per me: non pellando e non avendo la patente per spostarsi a piacimento, la prima sciata l'ho fatta il 22 novembre :( , e pensa che gli altri anni aspettavo fino al ponte dell'immacolata!!!

ma tutto cambierà, quest'anno mi patento e se riesco scappo prima a farmi una sciata!

Niente mezzi pubblici? Vabbe, per il resto, ti posso solo consigliare di superare le idiosincrasie e di cominciare a guadagnarti le tue curve. Almeno pure . . . :D

Questa stagione l' ho cominciata letteralmente dietro casa mia un pomeriggio di fine ottobre e poi l' inizio novembre con un Pso. Zube da Gressoney . . .

Forse, salendo di notte, dormendo in auto e partendo presto, la stagione ski non è ancora finita. :D Quindi dovrei essere ancora a +4.

parlate bene voi padanacci!

pensate a chi deve aspettare almeno almeno metà dicembre per poter sciare (parlo di chi non ha le pelli) un paio di piste sull'appennino!

si infatti per noi che cmq sciamo in abruzzo solo nei week-end a settembre è impensabile sciare....a settembre noi andiamo ancora al mare....però visto che forse forse a luglio farò 1 sett a moena a casa di amici magari li vicino si riesce a trovare un posticino per farmi qualche discesetta =D

....beh raga...saranno almeno un paio di settimane che mi rompo i maroni....almeno menarvela un po dai.....ieri ho sciato....ma facevo bene a salire oggi a piedi che è una super giornata.....mentre ieri sul piu bello mi son preso n'acqua da paura....