aspettando la temporada argentina

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
aspettando di partire per l'argentina........3 20 luglio, 5 settimane non son poi tante, ho unito un pò di foto e ho fatto uno slide show corto di qualche uscita.
ne potevo mettere altre e di altre uscite, però la canzone mi gasa e ho rispettato la lunghezza della canza

lazy season part II
[youtube]s112EgqdtiA[/youtube]

questo è il video ke riunisce qualcosa ke ho filmato fino allo skianto con l'alberello a limone........:evvvvai:

lazy season on board
[youtube]2hjtBEsY71o[/youtube]

Bello!!:D Ma c'è una sola pecca :-?, nel video si vedono troppe curve :evil: non è da te!!:-?xprrr:D

Il secondo video non si vede, dovrò continuare ad accontentarmi delle foto :D

Beato te che fra 5 settimane scivoli sulle nevi argentine:(:(:(, per noi comuni mortali sono 5 mesi!!!!!!!!!!!!:evil::evil::evil:

Bello!!:D Ma c'è una sola pecca :-?, nel video si vedono troppe curve :evil: non è da te!!:-?xprrr:D

Il secondo video non si vede, dovrò continuare ad accontentarmi delle foto :D

Beato te che fra 5 settimane scivoli sulle nevi argentine:(:(:(, per noi comuni mortali sono 5 mesi!!!!!!!!!!!!:evil::evil::evil:

beh devo dire ke il kuro mim ha un pò cambiato........ogni curva in velocità sembra prendere + velocità e intanto leggermente e dolcemente derapi........xinde:pig:

sul beato penso di sì anke perkè ho trovato il biglietto a 473 eurini e visto cosa posso spendere in 2 settimane là mi costa poco + di 1000.........:D
c'è gente ke 1000 non si compra neanke il volo........:skifrusta:

Grande Mauri.
Sempre all'avanguardia.
Direi che la stagione è stata eccezzionale si dalle foto che dalla mia stagione.
Come va?

5 settimane......bastardo.....cosa vuoi che siano.
Divertiti!!!

Intanto domani vado a farmi la mezdi col buon Rikkas!
Salutami tutti in zona brescia!

Intanto domani vado a farmi la mezdi col buon Rikkas!
Salutami tutti in zona brescia!

azz i miei compagni purtroppo cadono a pezzi.....:D
miki per paura di dover abolire un matrimonio.......:SHH
gianfry dopo la spalla si è rotto il dito e gesso 40 giorni.........:??:
mai dire mai per l'ultima polverella di stagione, se no o climbing o mbk...:prosit:

.

beh tt quà con chi vai via? , che giro fai?, quanti sci porti? dai mauro dacci delle info...le tisane? buon viaggio! e nn tornare senza video!!

Sono riuscito a vedere il video :Y... Ed era meglio che non lo vedevo :(:(... In sti giorni sto pianificando un viaggio per questa estate con i miei amici al mare, ma la testa contina a pensare sempre e solo a neve:(:( ed i tuoi video non aiutano:evil::evil::evil:!!!!

PS: ma a che velocità folle scendevi tra gli alberi???:shock:

Quoto Bomar, vogliamo altre info sull'argentina :D

beh non volevo dirlo poikè so ke molti mi malediranno, però son in contatto con una mia amica alaskana il quale boyfriend è elicotterista e in quel periodo è a las lenas.........:YY
dopo di ke decideremo se andare sul paranà a dorados o iguazù o a caccia di trote e ancora powder a bariloche......:HH
mmmhh troppo belle e troppo buone
41436-trota.jpg

intanto ieri climbing in maslana.........:twisted:
41437-maslana.jpg

la via è pegaso machine.........