Hanno aperto le iscrizioni per il contest di quest'anno...
ripetiamo come l'anno scorso e ci presentiamo in una ventina di skiers?
Sito lakejump
ripetiamo come l'anno scorso e ci presentiamo in una ventina di skiers?
Sito lakejump
super Checco!!! (Yeah)
con bimbo snowboarder?DD
Io ci sarò...come sempre a lilello di supporto
pure io...checco, porta l'aperol che ci facciamo un po' di spritz...io porterò il canotto delle winx!


....ricordati anche a luglio il King of Diga....cmqSTRUTTURE
La rampa ski e snowboard sarà ampliata e raggiungerà 15 metri di altezza per 50 metri di lunghezza,
Belllaaaaaa!!!! Tutti in tenda a fare bordello la sera YO!


