[BI-TO e Piemonte in generale] VENDO POLAR BEAR 177

Il Talebano

Well-known member
Come da titolo.

Vendesi Polar Bear Voelk, bucati x Diamir, lunghezza sci 177.
Usato una decina di volte su neve sempre ottima.
Lamine e fondo rifatti ed ok.

Prezzo 350 Euro.

saludos
 
Grandi assi, in salita con un po' di allenamento volano. Sulla polvere sono paragonabili a dei big mountain: ottimo galleggiamento e girano con il pensiero.
 
Top