sarò noiosa........lo so che ci sono un sacco di discussioni ma nn mi riesco a decidere......
pirovano o hintertux? (ho letto di skitime come scuola italiana)
partenza il 7 giugno.....abbiamo scelto una settimana precoce (2alpes ancora chiusa) per trovare buona neve ma con questo caldo......
a hintertux danno ancora 40 km di piste aperte..
ma come scuola? il pirovano dovrebbe essere il meglio in assoluto.....
ovviamente l' obiettivo è sciare sciare sciare e migliorare il più possibile......
che dite?
consigli personali di chi c'è stato?? del dopo sci nn c' importa nulla...tanto dopo un bel po' di ore di sci ci si può anche rilassare von un bel bicchiere di vino e basta....però visto quello che si spende vorrei il meglio come didattica......
grazie a tutti!!!
ps:io scio, il mio boy va con la tavola.....
pirovano o hintertux? (ho letto di skitime come scuola italiana)
partenza il 7 giugno.....abbiamo scelto una settimana precoce (2alpes ancora chiusa) per trovare buona neve ma con questo caldo......
a hintertux danno ancora 40 km di piste aperte..
ma come scuola? il pirovano dovrebbe essere il meglio in assoluto.....
ovviamente l' obiettivo è sciare sciare sciare e migliorare il più possibile......
che dite?
consigli personali di chi c'è stato?? del dopo sci nn c' importa nulla...tanto dopo un bel po' di ore di sci ci si può anche rilassare von un bel bicchiere di vino e basta....però visto quello che si spende vorrei il meglio come didattica......
grazie a tutti!!!
ps:io scio, il mio boy va con la tavola.....