Come nei molte località italiane... finita neve finito sci... Come possiamo compensare questo mancamento....?? Perche non costruire una struttura in snowplast... dove sfogarsi nei periodi di buca... Zomma... se qualcuno gli puo intesessare l'idea.....
con amici stavamo progettando di creare un rail con trampolino tutto circondato dal neveplast, i prezzi sono clamorosi.
Bisognerebbe che qualcuno che si vuole mettere in proprio compra un terreno (e in toscana ne abbiamo quanti ne vogliamo non edificabili) se non c'e' gia' ci prepara una bella collinetta (se riesci ad ottenere i permessi) comrpa un bel manto di neveplast ci fa un park e poi fa pagare lo skipass o ci guadagna in qualche altro modo^^). Il problema e': Ci verra' gente? La spesa da affrontare si puo' rapportare sulle centinaia di migliaia di euri per fare una cosa fatta bene .. In altre parole: Ce lo scordiamo!!! E aspettiamo il prossimo inverno ^^
secondo me avete sbagliato un attimo ordine di soldi! non si parla di centinaia di di miglioni di euri!! che se non si ha un ente dietro che voglia buttare via dei soldi non si riuscirà mai a rientrare delle spese! non avete idea ti che lavori di terra bisogna fare!!!!
Forse lo facciamo a Foppolo (BG), sto aspettando una risposta.
Nulla di grosso, 4 box/rail e una rampetta jibbosa servita da minibelt con bar e ristorante davanti.
Maledettissimo MrCesto..anzi...MrFermo!!! Tu mi accompagnerai nell'oltre tomba.... per te lo costruirei a mie spese un bel trampolino sull'arno...insieme alle pantegane..... Comunque non mi rassegno... qualche cosa di poco me le invento, non ho grandi progetti...e ancora meno di soldi... intanto mi do agli aggressive...
ma ghe te voi???...nà rampa pe uscì de gasa dalla finestra....?? gia tanto che ce nè uno a 250km... poi dalle foto non sembra neanche male... piu che altro sarebbe da sapere le date per qualche festa al park...
mamma mia il park a roma è fatto bene ma mi sa di un gran dolore se sbagli, senza contare anche se atterri giusto che botte di prendi alle articolazioni e alla schiena... FA MALE IL NEVEPLAST!!! MOLTO MALE!
Io non so se ci girerei, forse qualche rail si, ma salti! Senza contare che la rampa non ti trasmette il feeling che ti trasmette la neve!