sabto 23 maggio cosa fare in friuli venezia giulia

stefano pasca

Active member
CIao a tutti, vorrei fare ancora una sciatina tranquilla sabato, alpi giulie o carniche. Mi sapete consigliare un itinerario tranquillo con condizioni ancora divertenti senza troppe pretese?

Grazie

Stefano

Mah, guarda, di condizioni divertenti i sà che in regione non ne trovi, forse qualche versante a nord, però saprai sicuramente che le ski alp da ste parti non si và tanto in alto e che bisogna partire molto ma molto presto, secondo mè non ne vale la pena, comnque, Kotovlo sedlo oppure forcella della lavina, o lavinal dell'orso, oppure prova a salire a casera razzo, le condizioni molto probabilmente saranno un pò uguali dappertutto visto il gran caldo.

minkia io sono stato a sciare lunedi e' una pappa incredibile si scia da dio!!!!!!

( e' possibile che sto anno ho detto sempre che s scia da dio? inizio a divertirmi da matti anche con la crosta, vabbe')

.

Ah beh, io mi sà che son di bocca molto buona ormai, magari mi sbaglio ma credo che sotto i 2000-2200 difficilmente trovi neve ben sciabile(la pappa va bene, ma quando è così bagnata che ti frena io non mi diverto tanto).

Mac hai gli sci in friuli, andiamo domani, dai una bella sudata e via.(tanto alla fine se mi muovo finirò in bici dalle mie parti o a grado a mangiar pesce)

Mac hai gli sci in friuli, andiamo domani, dai una bella sudata e via.(tanto alla fine se mi muovo finirò in bici dalle mie parti o a grado a mangiar pesce)

Purtroppo no, ho deciso che in montagna camminiamo adesso (almeno fino alle prossime puntate, tipo Capanna Margherita o Stelvio)!!! ;)

io domani vado in forra..
ma so che sono saliti in settimana al Kotovlo sedlo e hanno trovato belle condizioni