Abetone-Val di luce apertura 24 maggio

complimenti all'abetone...si danno proprio da fare...ho visto pure la sezione estiva con un sacco di piste per la mb

Mitici ! Han bagnato il naso alle più blasonate (e ingessate) località sciistiche alpine ! Spero per loro in una discreta affluenza

non ho trovato la web-cam per vedere la pista in questione...cmq ho visto quella del pulicchio e la pista è ancora perfettamente innevata

-.-' Mica siamo in ghiacciaio... Il park chiaramente non ci sarà però io vado su armato di pala e sale e con tanta volonta di metter su un paio di strutture per divertirsi! :D

Altre info non ne ho per ora ma vi tengo aggiornati!

xLeo: occhio a vedere la data di aggiornamento della webcam... Le piste del pulicchio sono le prime a chiudere.

tanto per dare un idea dell innevamento a oggi 20/05... queste sono le puste dello skilift ancora perfettamente sciabili... e sicuramente in vdl cè piu neve

piste skilift gomito 20/05
40998-selletta.jpg

ecco le news:

apertura 3 potenze alle ore 8 chiusura alle ore 12.30
dopo grigliatone

Vi leverete gli sci all'altezza del rifugio le rocce e vi dovrete adattare ma potrete fare ancora fuoripista o sciare lungo le tre potenze senza problemi. La seggiovia sarà ad offerta a favore dell'operazione "Abruzzo Montagna D'Italia" che ha già raccolto nelle stazioni sciistiche italiane oltre 170.000,00€ a favore di un iniziativa di ricostruzione che sarà deliberata nella nostra assemblea di Gubbio a fine maggio.
Sarà un modo per concludere insieme una stagione magnifica e per rilanciarsi per la prossima stagione invernale.
A domenica

Iniziativa veramente lodevole! Bravi davvero a chiunque si adopera a questa cosa:clap:
Una cosa vorrei chiedere: visto che è una cosa fuori dalla norma vorrei sapere se è possibile poter salire in seggiovia con il bob, tanto non è che si compromette qualcosa per i giorni successivi... In questo modo porterei il bimbo piccolo, visto che non penso ci siano dei noleggi aperti... così, davvero, tornerei a Marina di Pisa il pomeriggio per un tuffo al mare e accontenterei tutti :D
Semmai sapresti darmi un numero di telefono dove poter chiedere?
Grazie per le info MrCesto :D