wow!!! mega nevicata in marmolada...80 cm dai 1900/2000!

garmont

Active member
ragazzi che perla in 2gg a 1900/2000 mt. cadono in marmolada 80cm di powder! :?mm :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: probabilmente in quota ne fara' di piu'.
visto il mt. e mezzo fatto ad ottobre :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: .... speriamo di poter sperare in una stagione da spolverare alla grande! :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

ciao a tutti i malati di montagna bianca!!!!!

andrea :D

sono contento per te andre cosi te la godi di brutto (avanzamene un po per la fine di marzo che arrivo su anche io 4 giorni)...un po meno per me perche in vallee non sta facendo niente.... :(

figo se vieni su a marzo sicuramente ci facciamo una sciata assieme...molto volentieri ci si contattera' al tel....
;)
in marmolada poi a marzo ci sono tutti i crepi chiusi e scii dove vuoi!!!
pensa che il 17 mag ho sciato sulla powder :ad: da paura l'anno scorso..poi ovvio ci vuol culo, ma nn e' poi cosi rado che capiti li su.... :D :ad: :ad: :ad: :ad:

Sei sicuro che ne abbia cacciata giù 80 cm in Marmolada?
Ieri ho fatto il giro del Sella ed anche in alto, secondo me, non ce n'era più di 20-25 cm.
La Forcella del Pordoi per esempio era "salibile" a piedi e senza difficoltà. Si vedeva ancora la ghiaia e la traccia del sentiero.
E' vero che il meteo Arabba aveva messo 50-80 cm ma poi non ci sono stati :XX :XX :XX

.

cazzo mi sa che hai ragione, ho visto ora la web cam...sei andato a camminare sotto la neve???
che figata....fai un fischio la prx volta che c'e' un giro che voglio fare con la neve, fatto quest'estate......sulle pale....una chicca....ti diro meglio-.-con la nevicata dev'essere eccezzio.....

garmont2005 ha detto:
sei andato a camminare sotto la neve???
che figata....fai un fischio la prx volta che c'e' un giro che voglio fare con la neve
L'idea di partenza, viste le previsioni, era di andare a vedere la mega bufera al passo Pordoi.
L'idea era di salire in auto fino a dove ci si bloccava, mettere le catene, arrivare al Pordoi e passeggiare un po' sotto la neve.

Ed invece, non c'è stata la bufera da 80cm di neve. C'era nebbia e pioggerella.
Se lo avessimo saputo ci si portava appresso gli scarponi ed una giaccavento e si saliva in Forcella Pordoi.
C'erano si e no 20 cm di neve, ma il sentiero era praticamente sgombro e per niente pericoloso.
Sarebbe stato bello salire :x
Abbiamo fatto il giro del Sella in auto alla fine.

capito....io preferisco sciare sotto le nevicate...ma in marmolada in questo preiodo e' pericoloso...di solito si fanno boschi...
percio' se un week end vicino fara' brutto,
ci si puo' organizzare.
pero' credo, anzi, sicuro...ci volgiono picca e ramponi....li hai? incaso si faccia?

intanto cqe incrociamo le dita va'....che sia neve a manetta....anche se fuori diventa sempre + caldo...pensare che a ferragosto a pranzo tornavo dalla corazia con il felpone imbottito e 12°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso sono le 9 , di novembre, e ce ne sono 16 :prrr: :prrr: !!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

Estati piovose e inverni secchi ci fregano le nostre vacanze... :( Chissà perché quando lavori il tempo invece è sempre ideale :wall:

cazzarola ...continuo a guardare yearbook...prima di andare a letto....
nn mi fa dormire bene....soprtattutto pensando al caldo che c'e' fuori...li e' tutto un POLVERONE!!!!