woodward camp

Farebbero soldi a palate... verrebbero da tutta europa... però purtroppo, almeno qua in italia, rimarrà un sogno ancora per molto... almeno secondo me... vorrei essere vivamente smentito...

ragazzi, se vinco il superenalotto lo faccio io!!! :D secondo voi cosa può costare una struttura del genere! ... scherzi a parte con gli sponsor giusti, magari un pò più semplice.....si potrebbe fare!

Fantastico!!!
E poi solo 20$ a day, dalle 11 alle 23....ottima idea!!

ma guardate che serve solo un capannone.....poi in realtà ste cose non vi costerebbero molto.......forse non a sto livello ma qui in francia ce ne sono già di ste robe......a me nonn dicono molto....manca la neve.....preferisco quelli con neve artificiale.....senza la bianca non è per me....

Il posto è veramente figo, però le rampe sono tutte piccoline rspetto a quelle delle water.... certo qui ci puoi girare con il brutto e di inverno, il che non è niente male...

...ci vorrebbe un posto cosi in Italia !!!

Peccato essere vecchi , a 28 anni di sicuro non ho più voglia di mettemri li ad impapare..beati i 16enni boia faus

non mi sento vecchio..anche perchè ne dimostro 16 di anni...il problema son le ossa..non son più quelle di una volta..se da bocia ci mettevo un attimo a riprendermi ora non è più cosi..forse ho preso troppo legne