Voelkl: confronto tra P60GC e Racetiger GS

alfaomega

New member
l'anno scorso ho provato per una giornata dei P60GC da 178 e mi sono trovato benissimo..... lasciavano scie di sangue ad ogni curva, la Gran Risa percorsa alla mattina era da orgasmo.
volevo comprarli quest'anno se c'era qualche rimanenza, ma non c'è :( :( :(

in un ipotetico ripiegamento [in fase di saldi, ora come ora non c'ho una lira :?] sui RaceTiger GS, che misure mi consigliate? 175 o 180?
purtroppo a roma provarli è dura.....
mi verrebbe da pensare al 175, ma non vorrei perdessero in stabilità senza darmi gran vantaggi in maneggevolezza.

io sono 181 per 75kg circa [forse un pelo di meno ma si sa con l'inverno la fame aumenta :lol:], in pista mi piace sciare aggressivo.... per il fuoripista, il freestyle, e le giornate di pista-ma-cazzeggio sono già attrezzato....

io ho le tue precise identiche misure....181 x 75 kg....i race tiger gs li ho provati a les deux alpes....ho provato il 180 è secondo me è uno sci eccezionale..... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Abbonda. Che te ne fai di uno sci similgigante corto?

Tanto sullo stretto li devi derapare comunque. Ma sul veloce hai un po' di stabilità.

E poi le gambe per farli girare ce le hai, è pur sempre uno sci da negozio, non da gare.

O ti sei rammollito troppo a girare in moto per le dolomiti :twisted: :wink:

clod ha detto:

Tanto sullo stretto li devi derapare comunque. Ma sul veloce hai un po' di stabilità.

E poi le gambe per farli girare ce le hai, è pur sempre uno sci da negozio, non da gare.

rammollito?
ma guarda come sono bello....anzi uqasi quasi mi metto la tuta in pelle e faccio il KL 8--) 8--) 8--) :lol: :lol: :lol: :toxic: :toxic: :NN :NN :NN

PA230007-1280.jpg

viterbo.jpg

.

alfaomega ha detto:
clod ha detto:

rammollito?
ma guarda come sono bello....anzi uqasi quasi mi metto la tuta in pelle e faccio il KL 8--) 8--) 8--) :lol: :lol: :lol: :toxic: :toxic: :NN :NN :NN

PA230007-1280.jpg

viterbo.jpg

Cià. Molla la moto che ormai fa freddo e vai a sciare :twisted: :wink:

clod ha detto:
e secondo te che sto aspettando come un malato?

me sto a consumà il DVD dei VAST Awards che era con Free.Rider.... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

alfaomega ha detto:
clod ha detto:

me sto a consumà il DVD dei VAST Awards che era con Free.Rider.... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

In effetti noto che dopo una lunga assenza sei tornato pure su skiforum :wink:

Non che sentissimo la tua mancanza :roll:

clod ha detto:
alfaomega ha detto:
clod ha detto:

In effetti noto che dopo una lunga assenza sei tornato pure su skiforum :wink:

Non che sentissimo la tua mancanza :roll:

ingrato... :!:

è che venire d'estate m'avrebbe fatto sentir male.... ora invece sento già nell'aria una parvenza di odore di powder.... insieme al novello e alle castagne.... :D