Saga outerwear

MrCesto

Bush style!
Vi posto un paio di foto del mio nuovo tutone Saga per estate e inverno prossimi. La misura è L (ricordo che Saga produce solo M, L e XL) e io sono uno abbastanza basso tipo 1,71 forse... Miki, Net, Hazzard, Checco ecc possono testimoniare :D

Mi sono messo anche gli scarponi e naturalmente una Out Of per farvi vedere come effettivamente veste e per fare il truzzo poser in casa :DDD

Comunque forse il 24 faccio una missione all'Abetone quindi potrebbero arrivare nuove foto magari con gli sci ai piedi :D

eccole:
40783-questa11.jpg

40784-questa21.jpg

Naturalmente sotto la giacca ho solo una maglietta e i pantaloni praticamente li tenevo quasi normali cioé non molto bassi (ad es non sotto le mele) quindi considerate che il cavallo potrebbe andare almeno tranquillamente 5-10cm più giù senza bisogno della cintura.

Per quanto riguarda la mia faccia vi dico solo che è sabato mattina e quella è la faccia che ho quando mi sveglio nel weekend :DDD

èèèè... Colori spenti per forza perché erano gli ultimi colori rimasti con la L, gli altri erano disponibili sono con la M... Comunque io sono contento che se avessi preso i colori accesi sarei stato veramente troppo truzzo! :DDD

èèèè... Colori spenti per forza perché erano gli ultimi colori rimasti con la L, gli altri erano disponibili sono con la M... Comunque io sono contento che se avessi preso i colori accesi sarei stato veramente troppo truzzo! :DDD
casco e guanti di colori chiari e risolvi! (Yeah)

scusate l'ignoranza....ma cosa è saga.....e poi cosa ha di bello??? perke scusate ma a vederla così mi sembra una comunissima divisa.....poi per il cavallo ti dirò: vien così anche per uno che è 2 metri come me????
però i colori sono un poco tristi....eppure la faccia sembra piu fuori che triste

saga??....dove li hai trovati i panta??? con quei panta li ad occhio e crocie dovresti chiudere un 10 octograb :DDD :D

Saga vende solo dal proprio sito internet.

Secondo me la XL ti starebbe grande pure a te ;) ... dice sia veramente baggy baggy

ho visto alcune immagini dei nuovi completi per la prox stagione e devono essere forti..:
1238461980-759885-400x594-1238029137mail-7.jpeg

cmq io solitamente vesto meno largo :DDD :DDD :DDD