Sellaronda bike day 2009

ricky92

New member
ciao a tutti volevo segnalarvi che il 12 luglio ci sarà il sellaronda bike day con tutti e 4 i passi chiusi per la manifestazione.. se tutto va bene io ci andrò perchè avevo in mente di farlo il giro in bici e visto k nn circoleranno le macchine c'è un motivo in più per partecipare. se qualcuno viene scriva pure qui ciaooo :D

http://www.sellarondabikeday.com/bike2009_ita.htm

Forse ci sarò...ma deciderò all'ultimo momento in base alle condizioni meteo..ad ogni modo quest'anno ho in programma il Giro dei 4 passi....e forse a seguire Passo Fedaia....vedrò quello che riesco a fare...in base a quando riesco ad allenarmi...cmq ho già fatto 2000 km!!!

Forse ci sarò...ma deciderò all'ultimo momento in base alle condizioni meteo..ad ogni modo quest'anno ho in programma il Giro dei 4 passi....e forse a seguire Passo Fedaia....vedrò quello che riesco a fare...in base a quando riesco ad allenarmi...cmq ho già fatto 2000 km!!!

Grande wally! Cerca di esserci!
spesso non importa averne fatti 2000 o 20.000 ma quello che conta è la passione che quando c'è anche qualche crampo non fa così male!

Si lo so...anche perchè io pedalo per divertimento....vedrò..anche perchè non sono solo...se il compare è disponibile per quella data ci si può trovare....più che
volentieri...!!

"Forza, coraggio, lealtà e orgoglio: questa è l'essenza dello sport. E' inutile che ti alleni se non hai carattere"

Attenzione: io non sono molto agile in salita...sono un passistone quindi vado su di passo blando!!! però in volata..............

.

Ultima modifica:
Si lo so...anche perchè io pedalo per divertimento....vedrò..anche perchè non sono solo...se il compare è disponibile per quella data ci si può trovare....più che
volentieri...!!

"Forza, coraggio, lealtà e orgoglio: questa è l'essenza dello sport. E' inutile che ti alleni se non hai carattere"

Attenzione: io non sono molto agile in salita...sono un passistone quindi vado su di passo blando!!! però in volata..............

io non solo agile praticamente in niete, la pecora nera del mio gruppo di ciclisti, in non so quanti anni un solo terzo posto ma perchè gli avversari iscritti erano veramente scarsi...però mi piace e ci sbatto continuamente la testa.
Come dici tu "Forza, coraggio, lealtà e orgoglio" bastano per far sport senza eccellere!

Ehehehe....non ti preoccupare........!!
Io sinceramente su strada nn amo la mtb...pedali pedali e sei sempre li.......però poi quando si va per boschi è un'altra cosa!!

wallyusi sia bici da corsa k mtb? cmq prima o poi dovrò incominciare anche io a usare quella da corsa.. magari fra qualche anno.. vedremo..

wallyusi sia bici da corsa k mtb? cmq prima o poi dovrò incominciare anche io a usare quella da corsa.. magari fra qualche anno.. vedremo..

No uso solo la bdc...la mtb la uso solo quando sono in ferie in montagna in quanto è più adatta alla situazione......:SPE

Ciao pure io quest'anno voglio fare il sellaronda, sono due anni che ci provo ma x un motivo o per un altro non ci sono ancora stata. Io saro' in bici da corsa. E quest'anno voglio fare pure il fedaia, magari con la scusa di fare un saluto a Guido di pian dei Fiacconi

Io da tanti anni uso solo mtb, ma poi lo scorso anno ho noleggiato un giorno la bici da corsa: non dico niente, prova e capirai la differenza.
I battistrada della mtb su asfalto hanno un attrito che si mangia metà (esagero, ovviamente) della forza che scarichi sui pedali.

Perdonate l'ignoranza: ma il percorso è "stradale" come se lo facessi in macchina o ci sono dei sentieri e quindi è un giro simile a quello sciistico che si può fare d'inverno?