Idee per Lunedì 18

Tommi

Powder to Believe
Meteo permettendo lunedì 18 si vorrebbe fare qualcosa. Si pensava a qualcosa con le pelli, tranquillo senza troppi patemi a causa delle scarse capacità dei partecipanti :D

Zona di riferimento Lombardia-Piemonte Nord.

Qualcuno ha qualche brillante suggerimento? Se qualcuno fa già qualcosa e vuole suggerire :D

A me ispira molto la zona sempione... ha una buona altezza e ho letto che ci sono itinerari semplici e non molto lunghi... qualcuno ha più info su sta zona?

La meteo è un po' incerta ma pensavo di andare a fare qualcosa su per la valle di Rochemolles (Bardonecchia)....interessa?

Ciao vecchio...
con un paio di compari c'è in programma per metà settimana (vediamo il meteo) di andare a fare un a gitarella su da un certo canalone sulle valli marittime... se ti interessasse chiamami!:prosit:

Ciao vecchio...
con un paio di compari c'è in programma per metà settimana (vediamo il meteo) di andare a fare un a gitarella su da un certo canalone sulle valli marittime... se ti interessasse chiamami!:prosit:

Ok ti farò sapere, ciao

Certamente. Se non è niente di impossibile io mi aggrego volentieri se per te non è un problema.

Teniamoci in contatto!

Ti mando un MP