-mountain pass alta badia-

boss!!

Well-known member
NOVITÀ

Impianti aperti estate 2009
Dal 01.06.09 al 04.10.09 sono aperti gli impianti del Santa Croce e dal 21.06.09 apre gran parte degli impianti di risalita estivi dell'Alta Badia.

Date ed orari di apertura degli impianti di risalita estivi dell'Alta Badia

Dal 21.06.2009 al 20.09.2009, grazie al Mountain Pass Alta Badia, potete utilizzare illimitatamente

gli impianti di risalita dell'Alta Badia
gli autobus di linea attorno al gruppo del Sella e per il passo Falzarego
gli autobus pubblici delle linee Val Badia, Val Gardena, Val Pusteria e fino a Bressanone e Bolzano.

1- intanto chi è che può correggere il titolo del mio post? non mountin ma mountain.

2- I prezzi son questi:
3 giorni a scelta su 4
35,00€
5 giorni a scelta su 7
44,00 €
12 giorni a scelta su 14
87,00 €
Stagione estiva
120,00 €

Non è una novità... il mountain pass c'era già lo scorso anno.
Cmq hai fatto bene a ricordarlo.. è un ottima e valida soluzione così come è valido il sistema di bus che effettuano il Sellaronda nel periodo estivo con una frequenza di corse veramente soddisfacente :)

Non è una novità... il mountain pass c'era già lo scorso anno.
Cmq hai fatto bene a ricordarlo.. è un ottima e valida soluzione così come è valido il sistema di bus che effettuano il Sellaronda nel periodo estivo con una frequenza di corse veramente soddisfacente :)

dici? si mi sembra di si ma deve esserci qualche novità che non mi viene in mente

bè la val gardena con lo skipass giornaliero potevi girare su tutti i bus. oppure se non scii prendevi la gardena Card da 7 euro x 7 giorni ( + o - ) e potevi andar su qualsiasi bus che volevi

Sono stato a Selva nell'estate 2006. Sono arrivato in macchina al parcheggio dell'hotel e l'ho spostata da lì solo una settimana più tardi, quando sono ripartito.
Il servizio bus era decisamente buono, sia lungo la valle sia in direzione dei passi :D.

Nell'estate 2008 ero in val di Fassa. Anche lì c'è il "Panoramapass", una tessera che permette l'utilizzo illimitato degli impianti di risalita e dei mezzi pubblici di linea.
Ho trovato però dei trasporti pubblici decisamente scadenti, a causa della scarsità delle corse :-?.
Di sicuro non è un servizio che disincentiva l'uso dell'auto...

Però i fruitori di Dolomitisupersky, non hanno accesso a questi impianti purtroppo!!!!
E' qui invece, che secondo me, dovrebbero incentivare!!!
Far valere anche per il periodo estivo, con un piccolo sovraprezzo all'acquisto dello stagionale a novembre/dicembre, l'utilizzo dei medesi impianti!

Però i fruitori di Dolomitisupersky, non hanno accesso a questi impianti purtroppo!!!!
E' qui invece, che secondo me, dovrebbero incentivare!!!
Far valere anche per il periodo estivo, con un piccolo sovraprezzo all'acquisto dello stagionale a novembre/dicembre, l'utilizzo dei medesi impianti!

oppure uno unico che comprenda sia estivo che invenrnale. Dolomiti MMMega ski. xcensx