Toskoraduno del 29 Aprile 2009

marcussiena

The count of Tuscany
Come promesso (a dire il vero mi hanno minacciato dandomi fo'o a tutte quattro le r'ote della macchina maremma troia!:straincazzato:) vi metto su qualche foto del raduno dei toskani skifosi.
Vorrei essere gentile ma a dire il vero posso dire che sono tutti una brancata di carogne! :DDD senza parlare dei pisani!!!
Meno male 'un c'erano i guelfi fiorentini perchè sennò la cena si trasformava nella battaglia di Montaperti!!

Tornando alla cena: gran completo. Mancavano solo la pisana di Claire, la neocompaisana di Vitty79 è il test'a noce di Skireviva!! :D

Ecco il gruppone in posa fotografica!! :D

40721-img8303.jpg

In ordine da sinistra verso destra: Marcussiena, Pietro&schulz, Fummino, Jok3r, Wally79, Pepo, presi di spalle Bibo e il pisano di Cafoski ed infine Mipimedurevole e la moglie (unica donzella del gruppo).

Ancora il gruppone stavolta fotografato dal sottoscritto visti i pessimi risultati del cameriere-fotografo :DDD

40722-img8285.jpg

Ancora: Wally79, Pietro&schulz, Fummino, Jok3r, Pepo, Bibo, Cafoski, Mipimedurevole e moglie.

40723-img8294.jpg

Due leggende del forum: Fummino mussoliniano in primo primo piano e Pietro&schulz in versione alcolemica sullo sfondo.

40724-img8295.jpg

Altri 3 disgraziati: Jok3r, Marcussiena e Pepo!

40725-img8296.jpg

In primo piano lo skifoso Bibo e in secondo piano il pisano Cafoski!

40726-img8297.jpg

La mia prima conoscenza skifosa: Wally. E sullo sfondo il "solidale" climatologo Mipimedurevole!

40727-img8299.jpg

Ancora il gruppone!!

Ed infine un grazie a tutti. E' davvero difficile organizzare una bella serata. Ancor più difficile è organizzare una bellissima serata con amici. Grazie davvero a tutti...pisani e fiorentini compresi :D

wwooooww che bella tavolata di gente, conosco anch'io un paio di persone, veramente bella la compagnia, BRAVI

Che culo che hai avuto ha ritrovare le foto, stavo già pregustando il megabattuto Toskogenerale xspacxspacxspac

bada popo di rincoglionito (cit.) come si fa a scordassi le foto mahhhhhhhhhhhhhh :D

Ooooooo, ora mi garbi! Certo un siamo davvero dei fotomodelli, ma almeno hai mantenuto la promessa....:D

PISA TREMAR FA L'ACQUA E LA TERRA

tranquilli, se le foto le fa il marco, si trovano SEMPRE ....

SI SI...COME NO...ALLA NOSTRA PRIMA USCITA INSIEME SULLA NEVE....NON GLI E' SONATA LA SVEGLIA..MI HA FATTO ASPETTA' UN'ORA ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA..E QUANDO SIAMO ARRIVATI IN CIMA MI FA....:

"MAREMMA TROIA, MI SONO DIMENTICATO LA MACCHINA FOTOGRAFICA"

Un capisce una sega Marcus....un ci si pò fa nulla..!! ma un lo vedete che è sempre a cercare matti in giro per il forum senza rendersi conto che ha perso il cervello.....!!xspacxspacxspacxspacxspacxspacxspacxspac

effettivamente la luce faceva un pò cagare...Se usavi il flash veniva da fare schifo le foto; se non lo usavi venivano mosse...

Ma dov'eravate? nella grotta dei pipistrelli???? :DDD un si vede 'na sega!!!:DDD

La verità è che MArcus cià una macchina fotografica da 1500 € e lui non la sa usare..quindi tanto valeva farle col mio blackbarry...venivano meglio...che cio vuoi fare....il ragazzo non si applica!!!:wath: