Ancora 50 anni di Powder!!

stevemaniac

Active member
Sò benissimo che questa non è forse la sezione giusta per questo messaggio, ma chiedo il permesso a Fabio o ai moderatori di inserire quì queste poche righe e una foto, perchè questo è il suo mondo da decenni!

Poche righe per fare gli auguri "del mezzo secolo" ad un grande della neve fresca.
Si, la neve fresca, perchè forse quando lui sciava fuoripista, in italia il termine freeride lo conoscevano in dieci persone (forse!).
Guido legge spesso il forum, ma a lui piace parlare faccia a faccia e non si è mai iscritto, Guido è il "Capo", è un grande di questo mondo, ma soprattutto è un grande amico.
Capo, ancora 50 anni di powder insieme! AUGURI

40710-capo111.jpg

auguroni al capo da un altro giovane dentro che andava in neve fresca quando eravamo pochi ma buoni e non esisteva ancora il frirais

pace e neve fresca

guido ! ci si vede in val di luce staltranno quando andremo per i 51 !

Il Capo mi ha detto che tutto questo lo ha un pò commosso!...non se lo aspettava e ringrazia tutti!

@Ririno: dimenticavo Luca, tu lo hai conosciuto quel giorno che siete venuti a farci visita!... vai libero che il prossimo inverno facciamo il bis, tanto manca poco, l'estate è ormai finita!:pERF

@Gotamart:...negli anni in cui è uscito Freeride, noi eravamo già abbastanza intrippati con la neve fresca, e quando ci trovavamo sù con Guido, diceva: ragazzi è uscito un giornale "roba grossa", con quello che ci "garba" a noi, poi c'è gente del piano (espressione del Capo per definire i non montanari) che vanno forte, vanno in dei posti con una Uno! Spettaolo!
...durante la settimana mi misi in cerca della mia prima copia!...come passa stò cazzo di tempo!:shock:

Il Capo mi ha detto che tutto questo lo ha un pò commosso!...non se lo aspettava e ringrazia tutti!

@Ririno: dimenticavo Luca, tu lo hai conosciuto quel giorno che siete venuti a farci visita!... vai libero che il prossimo inverno facciamo il bis, tanto manca poco, l'estate è ormai finita!:pERF

@Gotamart:...negli anni in cui è uscito Freeride, noi eravamo già abbastanza intrippati con la neve fresca, e quando ci trovavamo sù con Guido, diceva: ragazzi è uscito un giornale "roba grossa", con quello che ci "garba" a noi, poi c'è gente del piano (espressione del Capo per definire i non montanari) che vanno forte, vanno in dei posti con una Uno! Spettaolo!
...durante la settimana mi misi in cerca della mia prima copia!...come passa stò ***** di tempo!:shock:

è proprio vero come passa il tempo, ma come diceva papillion "maledetti bastardi sono sempre qui" e come dico io " a duralla":GG:GG:GG

....oh ohhhhh, andiamoci piano con questi cinquant' anni, il messaggio è del 2009!!!:HIP....il capo stà ancora facendo barrique, conosco anche qualche altro giovincello, e per giunta "bisex"!!!:D