riferito a che stao/località/zona???non mi stupisce, e comunque vai a dare un occhio alle statistiche di incidenti mortali a Cham. la gente va, sempre di più (spesso anche alla caxxo), rischia,e quando poi fa tutta la neve che ha fatto quest'anno...un unico dubbio su uan cosa che è stata evidenziata: non sono così sicuro che tutti, quel giorno, avessero accettato così coscientemente il rischio annidato in quella zona.dal 1 gennaio 2009
100 travolti
15 deceduti
23 feriti
riferito a che stao/località/zona???non mi stupisce, e comunque vai a dare un occhio alle statistiche di incidenti mortali a Cham. la gente va, sempre di più (spesso anche alla caxxo), rischia,e quando poi fa tutta la neve che ha fatto quest'anno...un unico dubbio su uan cosa che è stata evidenziata: non sono così sicuro che tutti, quel giorno, avessero accettato così coscientemente il rischio annidato in quella zona.
giusto per la cronaca con Albatros tutto chiarito. ne sono felice.
Italia fonte Aineva (www.aineva.it - categoria incidenti)
. . . .
Come avrai notato, caro Fabio; non ho postato nessun commento, idealmente mi sono stretto alle famiglie dei deceduti e basta.
I "ragazzi" che erano sopra sono gli unici che possono sapere cosa è realmente successo, e sono loro che vivranno con la propria coscienza.
Noi a tavolino non possiamo arrogarci il diritto di dare una spiegazione all'evento, non abbiamo ne conoscenza ne esperienza in materia.
Sai, su questo mi discosto - sebbene spesso condivido cosa e quanto scrivi.
Se dobbiamo ammutolirci davanti al dolore, allora non si puo' imparare niente. Per es. sono certo che pure tu, ma senza dirlo, ti fai i tuoi pensieri quando vieni a sapere che in quella situazione ed in quelle condizioni qualcuno e' uscito senza arva e collegato.
Ma, dico, perche' non dirlo allora? Perche' sopportare che qualcosa che, in futuro, forse, potrebbe salvare vite, non venga detto, ma sommerso da condoglianze pure un po', scusa, gratuite e incolpevolazioni a buon mercato? Non riesco proprio a concepire cio' . . .
. . . .
Sto accarezzando un progetto, la frequentazione di un "CORSO PER OSSERVATORE NIVOLOGICO" ti farò sapere . . .
Questo me lo spieghi poi meglio. Ad ogni modo, suona interessante: Imparare a leggere la neve ed il terreno. E' una cosa che non si suo' mai saper fare abbastanza. Sempre migliorabile . . .![]()