Head For The Hills... respect

helix

Mod(ern)
[youtube]i6iThG97ZrA[/youtube]

Preso su Newschooler, visto già due volte.. senza senso.. :D

a parte il fatto che si vede gente della East Coast che mediamente è sconosciuta (a parte gente come Andy Parry, a mio avviso un demone dei rails.. :)), la regia "casalinga" è spettacolare: le cose che si inventano lì dentro fanno scompisciare dalle risate, si vede gente scendere con ottimo stile "old school" pendii boscosi ai limiti dello sciabile, e non c'è un salto che non abbia una neve delle balle ed atterraggi nazi, così molti di noi non tirano fuori le solite scuse tipo "ma con quella neve lì lo farei anche io"... :D

insomma, un prodotto decisamente fuori dal coro: a me è piaciuto molto, e credo anche a qualche altro veterano del forum (di cui non faccio il nome), non propenso in media probabilmente a questo genere di prodotto... eheheh

Enjoy it!

DVD esistente?
Ne parliamo sul gruppo di "quelli che parlano di Skimovie e torrenti"? E' un gruppo non pubblico. Scrivetemi in MP per ricevere invito...

no, mi girano direttamente tutti in salotto, ho solo problemi coi rail e la resina dei pini.... MA CERTO CHE HO IL DVD azzoppato che non sei altro.. :D

visto che sei li a non fare una fava, come te li passo per vederteli sul divano? :D

:DDD non c'entra una mazza il mio commento, ma mi hai fatto schiattare :DDD

bello bello..soprattutto vedo anke i nomi di nick martini e quel fenomeno di L J STRENIO

cmq la song è Kasabian- Club Foot

ma il rail a ''spazzaneve'' che si spara qualcuno verso la fine? Quante ginocchia ha rischiato? :DDD Matti!

ahaha, tu devi vedere cosa combina perry.. è l'unico che chiude un trick assurdo sui rails.. va su con uno sci praticamente.. quello davanti classico, quello dietro fuori e appoggia solo il puntale in verticale dell'attacco!

assurdo... :)

Ha il dvd... e per farti rosicare doppio, Mat ha pure tolto l'adesivo ThinkSnowCrew dal suo casco! :twisted::lol:;)

Bel video... non amo i film di poserazzi, ma questo è carino.... :D

ahaha, ssshhttt.. che già è messo male co sta gamba, così me fa'l gesto inconsulto...ahahah

MM, me ne davi dare un'altro paio perchè quello sul casco l'ho rovinato in tempo zero.. però sul pc c'è sempre neh! ;)