[youtube]i6iThG97ZrA[/youtube]
Preso su Newschooler, visto già due volte.. senza senso..
a parte il fatto che si vede gente della East Coast che mediamente è sconosciuta (a parte gente come Andy Parry, a mio avviso un demone dei rails..
), la regia "casalinga" è spettacolare: le cose che si inventano lì dentro fanno scompisciare dalle risate, si vede gente scendere con ottimo stile "old school" pendii boscosi ai limiti dello sciabile, e non c'è un salto che non abbia una neve delle balle ed atterraggi nazi, così molti di noi non tirano fuori le solite scuse tipo "ma con quella neve lì lo farei anche io"... 
insomma, un prodotto decisamente fuori dal coro: a me è piaciuto molto, e credo anche a qualche altro veterano del forum (di cui non faccio il nome), non propenso in media probabilmente a questo genere di prodotto... eheheh
Enjoy it!
Preso su Newschooler, visto già due volte.. senza senso..
a parte il fatto che si vede gente della East Coast che mediamente è sconosciuta (a parte gente come Andy Parry, a mio avviso un demone dei rails..
insomma, un prodotto decisamente fuori dal coro: a me è piaciuto molto, e credo anche a qualche altro veterano del forum (di cui non faccio il nome), non propenso in media probabilmente a questo genere di prodotto... eheheh
Enjoy it!