Bacheca premiazioni Stagione 2008/09

Vash_7

New member
*** Contest fotografico 1 ***

Tema: Il Poser

Vincitori a pari merito:

Mikimorepowder & Layez

38737-mikiguasto-r.jpg
34132-problemi-al-pora-3.jpg

Classifica:

mikimorepowder 5
layez 5
missing 3
ferciu 2
shanx 1
clod 1

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*** Contest fotografico 2 ***

Tema: Best trick photo

Vincitori a pari merito:

Piano_b & Aldello

40133-2dsc0067-1.jpg
39951-truckdriver.jpg

Classifica:

Aldello 5
piano_b 5
tullo 3
dangerousmav 3
ferciu 1
soris 1
net 1
saffron 1

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se avessi candidato una tua foto con la tuta dell'armada avresti stravinto!!! Io reggo il confronto solo per l'espressione :DDD

no serio tutti i giorni la guardo e cerco di capire la dinamica della foto :D

Per ora io la immagino così: arriva destro avanti su quella specie di conca che si vede dietro (quindi sulla lamina BS giusto) e poi va di BS 180 metod....

no però non mi torna, forse l'ipotesi piu verosimile è che arriva sinistro avanti e poi va in BS 3, cosi è possibile?

Ti prego piano_b spiegamela altrimenti ci perdo le giornate :DDD

caro teo, arrivo a tuono (destro avanti e tavola piatta) dritto x dritto dalla conca, esco, bestemmio x la felicità e tengo quella posizione x praticamente tutto il salto che poi sarà un 180 melon bs un po' tirato su... :D

atterrato in fakie direi abbastanza pulito..... si, lo ammetto mi sn aiutato con la manina x tenere l' equilibrio.... quel giorno c'era il luke (autore dello scatto - ancora grazie - ) il net, il suo amico ste, ed il miki... il doc aveva abbandonato l' ultima discesa....

spero tu riesca a dormire ora.... :D

finalmente ho capito :D Comunque complimenti ancora, a parte il trick (bs 180 secondo me è stilosissimo), l'hai tirato strabene e lo scatto è spettacolare :D