Distruzione sci!!

John Kocinski

John Kocinski
Ciao è il primo anno che uso sci da freestyle,e vorrei proprio chiedervi una cosa.... Ma a voi gli sci si ditruggono così rapidamente? Io vengo dal pattinaggio dove ero e sono un malato di corrimano e box... Cerco di rifare lo stesso con gli sci. Su consiglio di Miki ho preso atomic con rinforzo sulla soletta al centro.. ma purtroppo dopo 20 uscite gli sci sono ridotti malissimo. Sono io che ho uno stile troppo aggressivo o capita anche a voi? Grazie a tutti!! il forum è stupendoin tutto e per tutto!!! :D

Ciao è il primo anno che uso sci da freestyle,e vorrei proprio chiedervi una cosa.... Ma a voi gli sci si ditruggono così rapidamente? Io vengo dal pattinaggio dove ero e sono un malato di corrimano e box... Cerco di rifare lo stesso con gli sci. Su consiglio di Miki ho preso atomic con rinforzo sulla soletta al centro.. ma purtroppo dopo 20 uscite gli sci sono ridotti malissimo. Sono io che ho uno stile troppo aggressivo o capita anche a voi? Grazie a tutti!! il forum è stupendoin tutto e per tutto!!! :D

Se ti impegni ci mettono anche meno, ma bisogna vedere cosa intendi per ridotti malissimo.

Io se lo sci ho ancora flex e le lamine sono ancora attaccate allo sci li consider a posto... :D

Purtroppo i "bordi superiori dello sci" sono andati completamente, ma vabbè si sa, della parte superiore chissene frega, altrimenti mi compravo un paio di ballerine e facevo danza!!! Sulla soletta sono riuscito a farci quasi un buco (causa una bella caduta su un box in val di luce) Una lamina proprio in centro sci è taccata profondamente, penso sia sempre colpa dei box etc.. piccole cose così, che pero viste le poche uscite fatte quest'anno mi hanno fatto pensare" se continuo così li butto via la prox stagione!!!

Purtroppo i "bordi superiori dello sci" sono andati completamente, ma vabbè si sa, della parte superiore chissene frega, altrimenti mi compravo un paio di ballerine e facevo danza!!! Sulla soletta sono riuscito a farci quasi un buco (causa una bella caduta su un box in val di luce) Una lamina proprio in centro sci è taccata profondamente, penso sia sempre colpa dei box etc.. piccole cose così, che pero viste le poche uscite fatte quest'anno mi hanno fatto pensare" se continuo così li butto via la prox stagione!!!

Ma sì che sono ancora sani... dacci dentro!! :D

Cmq uno sci da freestyle se ci do dentro a me dura una stagione al massimo :D

.

Ah ok.... Allora sono nella media!!! Sai a chi mi posso rivolgere per avere due consigli su come fare un trick sui box? Consci qualche utente malato come me???

Grazie!!! Visto... Ci sono un sacco di spiegazioni.... Il trick che dicevo io pero lì non c'è.. L'ho visto fare in un video, ma ora non lo trovo più.. Acc.... Praticamente si sale sul box. La Gamba avanti sta bella centrale e il peso del corpo sembra stare quasi interamente su quella. La gamba dietro si "sdraia", fino far strusciare l'interno scarpone sul box. E' un trick che facevo anche sui pattini ma sugli sci non riesco a farlo perche perdo sempre lo sci dietro...Forse lo regolo troppo morbido?? Sai mica te come farlo?? Grazie!!! :)