Gioco Marker Duke

rikkas

Fassano
Ciao a tutti, vi sottopongo il mio problema: da un paio di settimane mi sono accorto che i miei Duke, montati a febbraio, hanno uno strano gioco di un paio di mm nel senso della lunghezza dello sci.
Prendendo in mano il puntale e muovendolo su e giù, si muove tutto l'attacco+slitta di 2mm....ho controllato e le viti sono ben ferme.
Per farvi capire meglio si muove il sistema attacco+slitta che in fase di utilizzo alpinistico si alza dallo sci...
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Gli altri "fassani" che montano duke non hanno il mio problema.
Grazie!

Ciao a tutti, vi sottopongo il mio problema: da un paio di settimane mi sono accorto che i miei Duke, montati a febbraio, hanno uno strano gioco di un paio di mm nel senso della lunghezza dello sci.
Prendendo in mano il puntale e muovendolo su e giù, si muove tutto l'attacco+slitta di 2mm....ho controllato e le viti sono ben ferme.
Per farvi capire meglio si muove il sistema attacco+slitta che in fase di utilizzo alpinistico si alza dallo sci...
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Gli altri "fassani" che montano duke non hanno il mio problema.
Grazie!

ho appena fatto il test e il mio non ha gioco, sicuro che non siano i diamir di garmont? :D

strano

mai sentito di questo problema

ma il gioco lo fa con lo scarpone inserito? lo straano è che quando lo chiudi il gancio blocca la slitta...la leva dorata si chiude del tutto?

strano

mai sentito di questo problema

ma il gioco lo fa con lo scarpone inserito? lo straano è che quando lo chiudi il gancio blocca la slitta...la leva dorata si chiude del tutto?

Il gioco lo fa sia con scarpone inserito che con scarpone out...il gancio si chiude molto bene...da poco ho lubrificato il tutto con uno spray al silicone...

..non ho mai visto quel tipo di problema..... allora proprio non so che dire se non di farlo vedere ad un negoziante dove l'hai comperato che nel caso te lo sostituirà

..non ho mai visto quel tipo di problema..... allora proprio non so che dire se non di farlo vedere ad un negoziante dove l'hai comperato che nel caso te lo sostituirà
Grazie...ho appena provato a scrivere a Marker/Tecnica, vedo cosa rispondono e poi li porto al negoziante.

....sui miei non mi sembra ci sia quel gioco, piuttosto avevo del gioco nel puntale ma era regolato male (troppo "alto" non teneva abbastanza giù la punta dello scarpone)

...quì Baron, tutto procede nel migliore dei modi!
Ma non è che ne hai fatto un uso diciamo "improprio"??...in quelle zone ho visto sci che stappano bocce di prosecco o roba del genere!:shock::D

Grazie...ho appena provato a scrivere a Marker/Tecnica, vedo cosa rispondono e poi li porto al negoziante.

Buona fotuna!!!!!! :shock: :shock:
Io ti consiglierei di passare direttamente dal negoziante, sono mesi che apetto una risposta da marker/tecnica...

...quì Baron, tutto procede nel migliore dei modi!
Ma non è che ne hai fatto un uso diciamo "improprio"??...in quelle zone ho visto sci che stappano bocce di prosecco o roba del genere!:shock::D

Ah ah ah....:D :D ho lavorato solo di lamina...l'attacco non è stato utilizzato per le sciabolate!

Buona fotuna!!!!!! :shock: :shock:
Io ti consiglierei di passare direttamente dal negoziante, sono mesi che apetto una risposta da marker/tecnica...

buona fortuna....

ho avuto una pessima esperienza col servizio marker... da febbraio a metà aprile per sostituire un paio di Baron...

effettivamente non e' poco il lasco che hanno..

vedrai che te li cambiano!

ps

non sono i miei diamir.. adesso che o provato i baron non uso + diamir...
soprattutto xche' nel mio futuro ci sara' sempre meno salita, come quest' anno.

saluti

Due domandine cretine anche perche' non ho ancora capito se la slitta fissata sullo sci e' fissa o e' parte del gioco:
- Il gioco e' su entrambi gli attacchi?
- Il puntale e' fissato con 5 viti (un negoziante su quelli di un amico si era dimenticato le due in punta)?