ciao a tutti sono nuovo del forum e anche di questo stupendo sport che ho scoperto solo quest'inverno all'età di 30 anni e che mi ha appassionato davvero tanto da aver trascorso praticamente quasi tutti i sabati sulle piste.
sto seriamente pensando di andare a fare una settimana di scuola allo stelvio ma la cosa da decidere è quale scuola frequentare, legata anche alla location...
meglio livrio o la pirovano...e visto che andrò solitario (in giugno non si sarebbe riuscito a a far altriemnti per impegni lavorativi) quale delle due è migliore anche dal punto di vista sociale - ragazzi ci siamo capiti
per il resto della giornata non sciistica?
forse il pirovano offre anche un piccolo svago per le serate o le giornate eventualmente di cattivo tempo (che si sperano non ce ne siano)
per quanto riguarda il periodo pensavo anche di andare la prima di giugno o cmq sicuramente una settimana di giugno.
un grazie a tutti.
che bello sport il mondo dello sci
ciao a tutti
sto seriamente pensando di andare a fare una settimana di scuola allo stelvio ma la cosa da decidere è quale scuola frequentare, legata anche alla location...
meglio livrio o la pirovano...e visto che andrò solitario (in giugno non si sarebbe riuscito a a far altriemnti per impegni lavorativi) quale delle due è migliore anche dal punto di vista sociale - ragazzi ci siamo capiti
forse il pirovano offre anche un piccolo svago per le serate o le giornate eventualmente di cattivo tempo (che si sperano non ce ne siano)
per quanto riguarda il periodo pensavo anche di andare la prima di giugno o cmq sicuramente una settimana di giugno.
un grazie a tutti.
che bello sport il mondo dello sci
ciao a tutti