L'estate non è poi così male... primo giro in mtb

Fabio

Member
Staff Forum
Oggi primo giro in bici... devo dire che la sofferenza dell'attesa del prossimo novembre, della prima neve e delle prime webcam bianche è sopportabile. Oggi il primo sole sulle gambe cadaveriche, l'aria in faccia calda, il profumo di malga, il primo taglio veloce dell'erba, le prime mosche negli occhi, il primo giro in bici... Non è poi così male nemmeno l'estate.

Allenamento zero, 600 m di dislivello fatti ma con pause. Vabbè, per le gite c'è ancora tempo, sono piene di neve ancora :Y

Ben arrivata estate!

.

anch'io oggi ho riesumato la mia "vecchia" e mi sono fatto un giretto per la campagna toscana.

mancano un pò il fiato e le gambe, ma per il resto: una favola! :skiamo:

.

per intanto io la mtb l'ho usata solo x andare al bar....

ieri volevo fare un giro.. ma la mattina l'ho passata a far rilievi topografici in montagna... le gambe non ne potevano già più....

Ma, perchè non organizzare un fine settimana skiforum sulle dolomiti sulla mtb (facendo qualche giro all mountain magari)?

Tipo il giro di cui parla fabio qui (se non ho capito male da fare in 2 giorni?) sembra interessante, cmnque sarebbe bello fare 2 giorni con pernotto in rifugio.

anche a causa di una gamba mal messa è gia 2 mesi che ho tirato fuori la mia bike per scorazzare nei sentieri brianzoli!

seconda uscita anche per me, da domodossola salito a monte ossolano senza soste
però in cima mi girava un pelo la capoccia :D e poi da cisore discesa dalla mulattiera.
.....mi sta piacendo un sacco la mtb, ho sempre usato quella da strada, ma da quest'anno mi sono convertito alla mtb, se solo facesse qualche giorno di sole in più.....