cerco scarponi da alpinismo usati

livio71

undue re
:skifrusta:ciao , stò cercando un garmont adrenalin, radium o argon 27-27.5,da spendere 150-200 euri maxxx. comunque con 4 ganci e piuttosto rigido
 
Ultima modifica:
Ciao, io sto vendendo degli adrenalin seminuovi, comprati a dicembre, numero 46, ma sappi che calzano poco, è per questo che li vendo.
 
Si, ma dal 43 al 46 mi sembrerebbe un po' tantino... ma se hai l'occasione di provarli puoi aver un'idea più precisa...
 
Troppo morbidi i laser
Rikkas, non vedo il tuo link ,mi puoi dare il prezzo e qualche foto ?
 
Top