Avrei bisogno di una vostra opinione: vorrei regalare a mia figlia un buon paio di sci, e la mia scelta si sarebbe orientata sui Nordica Spitfire
Mia figlia scia bene 3° livello oro ,durante le settimane bianche ha sempre preso il maestro (dai 4 ai 14 anni )...Purtroppo non ha molte occasioni per praticare.
Comunque passo ai dati che possono servire
Statura 168cm
peso 52 kg
età 17 anni
livello sciata su tutti le pendenze buona e sicura
Ritenete che la mia scelta sia approprita oppure cosa consigliate?
Mia figlia scia bene 3° livello oro ,durante le settimane bianche ha sempre preso il maestro (dai 4 ai 14 anni )...Purtroppo non ha molte occasioni per praticare.
Comunque passo ai dati che possono servire
Statura 168cm
peso 52 kg
età 17 anni
livello sciata su tutti le pendenze buona e sicura
Ritenete che la mia scelta sia approprita oppure cosa consigliate?