spowder-man
New member
Anche se ancora mi rifiuto di considerare finita la stagione ho fatto questo video con i momenti più significativi di quella che per me è stata la stagione del "riavvicinamento" alla neve 
Stagione 2008-2009
[youtube]wexfWfBUttk[/youtube]
Che Spettacolo!!!
Spero vi piaccia, con questo volevo dire grazie a tutti i vecchi amici e ai nuovi che ho conosciuto dal forum!!
Un ultimo grazie va alle nostre stupende montagne, con l'auspicio che ci regalino altre stagioni così!!:INCD
Poi metterò anche il video in qualità più alta.
EDIT: video in HQ DOWNLOAD
Stagione 2008-2009
[youtube]wexfWfBUttk[/youtube]
Che Spettacolo!!!
Spero vi piaccia, con questo volevo dire grazie a tutti i vecchi amici e ai nuovi che ho conosciuto dal forum!!

Un ultimo grazie va alle nostre stupende montagne, con l'auspicio che ci regalino altre stagioni così!!:INCD
Poi metterò anche il video in qualità più alta.

EDIT: video in HQ DOWNLOAD
Ultima modifica: