Stagione 2008-2009: Video

spowder-man

New member
Anche se ancora mi rifiuto di considerare finita la stagione ho fatto questo video con i momenti più significativi di quella che per me è stata la stagione del "riavvicinamento" alla neve :)

Stagione 2008-2009
[youtube]wexfWfBUttk[/youtube]
Che Spettacolo!!!

Spero vi piaccia, con questo volevo dire grazie a tutti i vecchi amici e ai nuovi che ho conosciuto dal forum!!:B:

Un ultimo grazie va alle nostre stupende montagne, con l'auspicio che ci regalino altre stagioni così!!:INCD

Poi metterò anche il video in qualità più alta.:Y

EDIT: video in HQ DOWNLOAD

Ultima modifica:
Grande Robi, davvero una bella stagione.
vedo che hai trovato il modo di passare la domenica senza gli sci. ops...la tavola.
Io mi sono sparato la cresima di mia nipote...

Grande Robi, davvero una bella stagione.
vedo che hai trovato il modo di passare la domenica senza gli sci. ops...la tavola.
Io mi sono sparato la cresima di mia nipote...
grazie elvis...anche io laurea di mio cugino..

Bello spow, e.....grazie (ci sono immeritatamente anch'io)!

ciao

F.

grande franky, un piacere aver sciato anche con te!
peccato non avere una tua foto "solo" adatta...
come vedi quella di camosci è ritagliata su misura per lui!!:ciapet:

grazie elvis...anche io laurea di mio cugino..

grande franky, un piacere aver sciato anche con te!
peccato non avere una tua foto "solo" adatta...
come vedi quella di camosci è ritagliata su misura per lui!!:ciapet:

Ahahah, e dire che di occasioni ve ne ho date anch'io! :sbonk: (Il pollicione non si è ancora svegliato, dovrò decidermi a farlo vedere)...

F.

Bello. Ne voglio fare uno anch'io.
il mio problema è che ho anche troppo materiale e diventa lunghissima fare il montaggio.

...come si dice in gergo: buona la prima!:D:clap:
Posso dirti che personalmente preferisco le transizioni più "natural", ma è questione di gusti.
Molte immagini che non avevo mai visto sono veramente belle!

grazie ragazzi, sono contento che vi sia piaciuto!
@frankie...immagino il materiale che tu hai a disposizione (rosik!!).
ritengo comunque, collegandomi anche al discorso generale dei video, che oltre una certa dimensione (ad es. la durata di una canzone di sottofondo), fare questi video con fotografie diventi un po' lungo e pesante, sia come lavoro che come risultato finale...

Per durate superiori secondo me l'ideale è che nel mix ci siano anche parti di filmato...
@Steve..sono andato un po' così a senso nelle transizioni...tu le metteresti ad ogni foto oppure ne lasceresti molte senza alcuna?
Io non sono un grandissimo creativo per cui non mi aspetto risultati eccelsi..

la carogna è sempre forte..se riesco per sabato/domenica a fare il tambò la placo..anche xè poi inizia il corso di alta montagna...