smaltimento sci

Pauli

Active member
Ciao a tutti

ho cercato qua e là ma non ho trovato nessun topic in proposito.
Gli sci vecchi a volte diventano troppo vecchi e non ha alcun senso cercare di venderli su ebay, su sfiforum, etc...

voi come li smaltite? insomma quando svuotate una cantina che accorgimento avete?

o vi fate pochi problemi e li aggiungete al sacco dell'immondizia sotto casa.

Grazie

Se sono proprio proprio inutilizzabili, è un'idea carina dargli una nuova verniciata (magari aerografati) e appenderli ad una parete!

si tratta di;
§ K2 - 712 nuovi (non scherzo). mio padre quell'anno passò allo skialp (metà anni 80) e non tornò + indietro. Con attacchi salamon 737 equipe

§ Franz Klammer fucsia con attacchi salomom 747 equipe

§ Kastle RX - GS attacchi salamon 647

§ Rossignol 9X con attacchi rossignol 150 - (gigante comitato anno 1999)

§ Rossignol da skialp con attacco silvretta + scarponi dynafit tourlite (tutto dell'85)

se interessati fatevi sotto (Bergamo)

c'è SEMPE IL DECA CHE DI NORM,A A INIZIO STAGIONE RITIRA IL ROTTAME E DA DEI BUONI PER GLKI ACQUISTI

io ne ho messi 2 paia (uno con attacchi l'altro senza) in bellavista vicini ad un cassonetto in montagna: nemmeno 30 min. dopo qualcuno se li era portati a casa

Allegati

• P1010025.jpg
    P1010025.jpg
    310.7 KB · Visualizzazioni: 554
io ne ho messi 2 paia (uno con attacchi l'altro senza) in bellavista vicini ad un cassonetto in montagna: nemmeno 30 min. dopo qualcuno se li era portati a casa

Idem, funziona sempre!! Anche con altre cose di dubbia utilità, c'è sempre qualche arrangione che se le prende e ci fa qualcosa.