lungostyle.....uno stupido a les 2 alpes

Lungostyle

New member
....ciao a tutti, sono il lungo, autore di una cazzata a fine stagione che ha a quanto pare scatenato un lungo post su questo sito......
prima ditutto saluto e ringrazio la possibilità che mi viene data di dare 2 spiegazioni......perke a parlar male degli assenti viene facile a tutti.......
allora....
era il 30 aprile se non sbaglio ed eravamo tra amici.....dovevao salutare la stagione oramai finita e allora ci siam detti facciamo qualcosa di grasso.....ed ecco l'idea.....proprio il fatto che non fosse previsto a fatto si che non avessimo apparecchi fotografici ma slo cellulari.....da cui la qualità scarsa......in conseguenza spedisco poi a vash (mio amico) le photo per fargli vedere la cazzata fatta....elui mi dice le pubblico le pubblico....(io che col pc manco son capace di connettermi su questo sito.....pensate che ci ha pensato vas perke io non ce la facevo!!!)
DA CUI NON MI PIACE CHE QUALCUNO MI CHIAMI POSER.......SOPRATTUTTO PERKE SE HO UN VIDEO CHE MI HA FATTO UN AMICO.....NON MI SEMBRA DI AVERLO PUBBLICATO PER FARE IL POSER........come dite voi SBARBATI......ebbene si perke io ci tengo 40 anni compiuti.....e a tutti quelli che ora fanno i corsi freesty come maestri....ho insegnato a tutti quando i primi anni del freestyle loro facevano i videoman nelle varie scuole qui.......eh si perke a les 2 alpes ci abito dal 1996....e ne ho viste di cose.......e non sono mai stato stiloso.....forse perke son 2 metri di cristiano.....non di sicuro bello nei tricks.......se però mi trovate un ultraquarantenne che chiude un 7 su un big da 25......non capisco perke infamarlo invece di dirgli....."azzz tu ti conservi bene".........
DA CUI NON CAPISCO I COMMENTI NEGATIVI SU TALI FOTO....A UNO NON PIACCIONO BONA....MA NON CAPISCO INTERVENTI A ARLAR MALE DI ME SENZA CONOSCERMI........
anke a chi sostiene di un mio racconto in cabinovia.......la mia macchina essendo cambiata la legge 2 mesi prima usciva dai loro canoni per 4 giorni......e io avrei dovuto rottamare un audi di 10 anni.....finke girando tutti i collaudi di bergamo ho trovato il classico italiano poco dedito al lavoro che non se ne è accorto e ce la ho fatta........DIVERSO IL FARMI PASSARE PER QUALCUNO CONTRO GLI ITALIANI......tutti mi conoscono perke son l'unico a sciare con cappello bandiera italiana della blackhole....attacchi con bandirera italica......sci rigirosamente italiani......mi chiamano baluardo dell'italianità in terreno ostile.....sono stato direttore di una scuola di snowboard per 10 anni e anche li facevo solo italiani.......ora sono indipendente per fare solo gli italiani.....che per me sulla neve sono avanti perke non volgiono solo sborare ma sann anch scherzare....cosa ad esempio piu difficile con i british.........da cui per favore non parlate male degli assenti.......non avrei mai voluto dover fare questo intervento....ma se si parla male di me è il minimo.......ora se volete potete scrivermi che son un coglione.......ma non prima........
lungo il vecchietto sfigato e storto come la fame.......ma vero però senza tanti fronzoli .......

Ehi lungo....
Complimenti...a me è sinceramente piaciuto il tuo jump...rischioso,assurdo o geniale che sia non entro nel merito....ma non te la prendere....se ti vai a rivedere il 3d mica ci sono solo critiche o attacchi.....sono d'accordo con te sul non parlare degli assenti....ma è anche logico che se uno posta una foto si espone a commenti,di ogni genere e di ogni persona,e certo non si può impedire che questo accada solo perchè l'autore non è il soggetto della foto....in pratica questo è un luogo pubblico e potenzialmente ognuno può dire ciò che gli passa per la testa...tutto sta a non prendersela....
prendi ad esempio i due 3d che girano sul pauerbalans....l'autore è stato subissato di critiche da ogni dove...eppure continua a rispondere col sorriso...
:bla :bla :bla :bla
:B:

ma infatti me la son presa per chi mi scrive che son un poser.....ma se non la ho manco postata io......oppure perke su you tube qualche altro amico mi ha fatto sto video.......però del razzismo sugli italiani era troppo......sono praticamente l'opposto.....poi francamente qunado su tale sito dei semplici maestri da 2 anni ...diventano "i veri campioni" ...e nessuno dice che per essere campioni bisogna aver vinto qualcosa di importante....nonla gara del palazzo......ma a loro siccome son giovani ed usano un linguaggio piu moderno nessun dice niente....mentre un amico posta una mia foto e via di commenti del tipo mi sta sui coglioni, è un poser, non deve essere sto gran intelligente.......se il ragazzo aveva qualcosa da dire in cabinovia perke non me lo ha detto a suo tempo....e non un anno dopo su un sito......gli sto sui coglioni....bene....ma io che son montanaro ste cose le dico in faccia.....non su un sito coperto da una sigla che non vuol dire niente......io almeno metto il mio nome.......o almeno quello con cui lavoro.......
ma ripeto che anche essendo buoni e bravi....non posso far passare commenti che non c'entrano niente.......si parla di una foto.....non del carattere del soggetto ripreso in foto......
e poi vorrei anche vedere il lvello di tutti quelli che mi hanno sfottuto .....perke la mamma mi insegna che normalemente ste cose nn vengono apprezzate solo dagli invidiosi......che siccome han difficolta ad allacciarsi gli scarponi allora criticano gli altri.......per il resto son tutte minchate.....senza alcuna rilevanza.......ma commenti sulle persone no grazie.....

si ma lungo cacchio, usa anche le virgole pero, tutti sti puntini mi confondono :D ...

io nn ho espresso commenti sui tuoi video ma li ho visti....penso che il jump sul crepaccio fosse effettivamente un po' una follia, ma sei stato l'unico a farlo? nn hai pensato fosse un po' troppo rischioso???

discorsi su poser e stile nn li prendo neanche in considerazione....in effetti dietro a un nickname è facile sparare a 0, troppo facile...

40 anni e tutta sta grinta? complimenti Lungo!:RE

Grandissimo salto alla faccia dello stile e di tanti sbarbati!:OO

Se posso farti una critica però i rail lasciali ai ragazzini. Non hai più l'età!:D

Ciao.
Pit

Io ti detti del poser. Per il video, non per il salto.
Se ti ha offeso scusa, ma certo che i tuoi ammiratori ti fanno sembrare tale ;)
Ciao,
T

Complimenti per la pesata, solo, come ho scritto anche di la, personalmente avrei dato piu attenzioni al kiker, che dalla foto sembra solo un mucchio di neve, in modo da andare piu sicuri e magari metterci qualche bel trick :wink:

Poi non prenderti se ti si dice che ti manca un po di stile (quello manca a tanti, me compreso), o non hai trick tecnici... Alla fine il mio vangelo resta GIRARE IGNORANTE, e divertirsi (Yeah).

Poi è normale che postando foto e video ci si espone ai commenti :wink:

P.S. complimenti per l'età, spero di essere ancora in grado di divertirmi come te se mai arriverò a quarant'anni (Yeah)

Lungo carissimo amico mio...meno male che qualche anno fa eri quello del "è ora di darsi una calmata..."!

Sono Marco, lo skier di Roma, salito a 2Alpes per 2 estati con il Luca dal Trentino...ricordi i tuoi folli discepoli?

Come ricorderai oltre alla mia innata abilità a spezzare gli sci (e a farseli rimandare in garanzia) quest'anno ho fatto partire anche crocianto anteriore e menisco (non in garanzia)...morale, stagione chiusa a inzio Febbraio e tagliuzzato un paio di settimane fa per riparare ciò che restava del povero ginocchio...neve arrivederci a gennaio prossimo...

Le critiche e le invidie...? lascia perdere...le chiacchiere non ci gustano. Purtroppo a volte si chiacchiera senza cognizione di causa e soprattutto senza conoscere le qualità sportive ed umane di una persona...non smettere di essere la leggenda che che sei e spero vivamente di poter fare un salto da quelle parti nel futuro prossimo a zompare un po insieme.

Un saluto anche alla wife e al piccolo che ormai avrà il metro e novanta del padre...

Con tanto tanto affetto! Marco.

non ho voglia di leggere tutti gli interventi dell'altro topic ma ho visto le foto solo ora....da non imitare...però caspita che gran saltoooooo....sono rimasto senza fiato a vedere la foto.

ragazzi....non per niente il post era titolato uno stupido a les2 alpes.....per la forma del kick....non era tanto da cambiare......siamo sulla cresta di crepaccio piuttosto sensibile....da cui l'importante era darti il volo....poi si esce squilibrati.....ma del resto lo si è anche di testa......va a se che anchemi ha dat del poser non ha sbagliato troppo.......se uno va a fare nacazzata di sto genere.....un po poser lo è....almeno con i suoi amici....va beh che non avevamo fotografi seri con noi, ma un po di sborata tra amici c'era, o anche solo il fatto che ne ha parlato il paesino per qualche giorno
mi ero infervorato di piu per la storuia dell'antiitalico.....quando gente come Marco che mi conosce sa che sono completamente l'opposto

a proposito....a marcoli....certo ch vi ricordo....anche perke non ne ho asvuti tanti cheinsisteano con font flip come te.....e ti stupisci dell'infortunio......dovte stare calmi raga......quante volte te lo ho detto.....ehehehehe io son vecio, se non faccio un po di ste pazzie, chi prende piu corsi da me????purtrtoppo sn destinato, o faccio spazzaneve o mi mantengo"coraggioso".....

per ki mi sonsiglia le rail.....magari, ma i giovani dopo aver tentato il pipe(mio preferito) dicono troppo difficile, non riescono a montare in alto. sui salt dopo na certa misura non si va perke fa paiura,, mentre le rail, essendo loro di gomma le amano tutti, calcola che ho dovuto mettermi a suo tempo....e il primo anno ci ho lasciato una costola rotta e 2 inclinate....oltre a botte non da referto.......però sono la cosa piu facile le rail....na volta che c'è er piede piatto è facile.....il tutto è contrario allo sci tradizionale dove lo spigolo è la base....e forse questo lo stimiolo in piu.....nche se penso che siano solo per sborare.....del resto a far saltoni c'è adrenalina.....sulle rail c'è solo che disfiamo lo sci.....però c'è chi non li paga....da cui......
GRAZZZZIE A TUTTI COMUQNUE ORA MI SENTO MEGLIO........cioè l'è stessss ma almeno non mi sento piu unosbotrone senza motivo.......ciao ciao

per errori .....è la mia tastiera che fa le bizze......non sono dislessico....per le virgole sono solo un po montanaro e le virgole non mi hanno insegnato ad usarle....eheheehehehe boh i puntini mi piacciono di piu, mi sembra di parlare ...ehehhhe

dimenticavo che sei maestro di sci, quindi il tuo discorsso rail non fà una piega!

In ogni caso non ne conosco tanti di maestri che, anche se si devono preservare perchè con lo sci ci mangiano e non devono farsi male, fanno cazzate del genere, però un paio li conosco ed hanno la tua stessa testa di c...o!

Ciao.
Pit