Sposarsi sulla neve

kaitaro_invernale

Active member
Ciao a tutti, conoscete qualche località con Chiesa direttamente sulla pista?
O in alternativa, ho sentito che al Corvatsch è possibile avere la pista notturna riservata, ma sul sito non ho trovato nulla in merito, ne sapete nulla?
L'ideale sarebbe sulle Alpi Lombarde.
Dai datemi una mano ad aggiustare una giornata pallosa come poche xspacxspac

Il mio sogno è sposarmi in quella chiesetta che si trova poco sopra le piste sopra Pedraces, con il Santa Croce sullo sfondo.

si e magari fare il rinfresco al rifugio va là ,va là manfri :D mostraci prima la morosa e altro che gli al carbonio :D:D

si e magari fare il rinfresco al rifugio va là ,va là manfri :D mostraci prima la morosa e altro che gli al carbonio :D:D

Infatti ho parlato di SOGNO.
E chiaramante il rinfresco sarebbe al rifugio!
Però meglio glissare su APS.... non oso pensare come possano essere utilizzati dopo un certo numero di brindisi.

.

Ultima modifica:
O in alternativa, ho sentito che al Corvatsch è possibile avere la pista notturna riservata, ma sul sito non ho trovato nulla in merito, ne sapete nulla?

All'arrivo della funivia dell'Alpe Palu' di Chiesa Valmalenco c' è una Chiesa. Magari contattando il Parroco del Paese potresti organizzare. Sempre in zona un'inverno di qualche hanno fa' ho assistito ad un matrimonio nella chiesa della frazione di Chiareggio; durante i mesi invernali qs frazione è raggiungibile solo a piedi. Mi rocordo che gli sposi erano su una slitta trainata dai cavallli, molto romantico e gli invitiati con il gatto delle nevi.
Ciao
Charlie

wow sposarmi sulla neve è smepre stato il mio sogno, chissà se prima o poi si realizzerà!!!!

a limone piemonte in frazione 1400 tres amis c'è una chiesetta sulle piste in cui la domenica dicono anche messa alle 11! pero se fossi in te mi concetrerei piu sul viaggio di nozze magari in un posto in cui avresti sempre voluto sciare!!!

Anche ai Piani di Bobbio c'è la chiesetta a 1600, si vede anche nella webcam, ma sinceramente, per quanto io ami la enve, mi sembra un'idea del caxxo.
Se già pensi che sia palloso, non sposarti. Se non lo è, valuta anche le esigenze, i sogni e le aspettative della tua compagna, tanto da quel giorno in poi ne dovrai tenere in considerazione veramente tante ...

valuta anche le esigenze, i sogni e le aspettative della tua compagna

Non solo le sue.
Anche quelle di tutti gli invitati: logisticamente potrebbe essere un problema per loro raggiungere la località (parcheggi, trasporti etc.), abbigliarsi in modo adeguato al luogo ed alla cerimonia contemporaneamente.
Inoltre, a meno di non ri-trasportare altrove tutti gli invitati, potrebbe essere un problema anche l'eventuale organizzazione in loco di un rinfresco/banchetto: attrezzature, vettovaglie, servizio, tutta roba che dev'essere trasportata e gestita in loco.

Sicuramente non serviranno i frigoriferi ... :D ... Ok ... ma gli svantaggi potrebbero decisamente superare i vantaggi.

Se già pensi che sia palloso, non sposarti. Se non lo è, valuta anche le esigenze, i sogni e le aspettative della tua compagna, tanto da quel giorno in poi ne dovrai tenere in considerazione veramente tante ...

Ciao Pat, forse mi sono spiegato male, io non amo le feste, quindi la mia "noia" è riferita alla cerimonia e al ricevimento conseguente, non al fatto che poi sarò sposato.
Onestamente è la mia ragazza che vorrebbe evitare la "solita" festa in una villona con giardino, ecc ecc
Grazie comunque a tutti per i vostri suggerimenti

Santuario del Monte Lussari a Tarvisio in provincia di Udine. C'è la chiesa, il rifugio, un albergo e ovviamente piste da sci... in pieno inverno è spettacolare.
Se per voi e per gli invitati i km non sono un problema, la località merita veramente.