area principianti

pisolo

New member
Non sarebbe male un area principianti!!!! o forse qui sono l'unico che ha appena imparato a stare in piedi sugli sci???... sic :think:

Stroppolina, non puoi chiamarmi Fabietto :straincazzato:
Secondo me Pisolo, non serve una sezione apposita. Quando hai un dubbio poni la domanda dove vuoi (in matertiali, in discussioni generali o in freeride, o dove meglio credi) e vedrai che ti risponderemo (se ne saremo in grado).
Comunque anche io mi sento un principiante, anzi un principiante++ :D ma molto lontano dal scendere a bomba :D
Benvenuto Pisolo :D

Fabio ha detto:
Comunque anche io mi sento un principiante, anzi un principiante++ :D ma molto lontano dal scendere a bomba :D
Benvenuto Pisolo :D

E se tu ti senti principiante io cosa dovrei sentirmi... :lol: Principiante all'ennesima potenza... 8--) :lol:

.

Forse non mi sono spiegato bene.. io sono un principiante per davvero.
Ma si può imparare a sciare a 48 anni????
Cortesemente si astengano tutti coloro che mi vorrebbero suggerire altre attività più adatte all'età.... :no:
Eppure la prima volta che ho messo gli sci ai piedi avevo 12 anni (sci di legno ed attacchi a molle) poi a 13 anni ho lasciato perdere...
secondo Voi sono recuperabile????? :perlaneve:
Un saluto cordiale a tutti

pisolo ha detto:
Forse non mi sono spiegato bene.. io sono un principiante per davvero.
Ma si può imparare a sciare a 48 anni????
Cortesemente si astengano tutti coloro che mi vorrebbero suggerire altre attività più adatte all'età.... :no:
Eppure la prima volta che ho messo gli sci ai piedi avevo 12 anni (sci di legno ed attacchi a molle) poi a 13 anni ho lasciato perdere...
secondo Voi sono recuperabile????? :perlaneve:
Un saluto cordiale a tutti

gli uomini possono diventare "bravi" sciatori a qualsiasi età

48 anni? non ci sono problemi, non devi mica fare le gare di coppa del mondo ... anzi, raccontaci qualche cosa di più, tipo quali sono le tue paure.

Non criticheremo, anzi!

Mic

Meraviglia ha detto:
MrGoogle ha detto:
gli uomini possono diventare "bravi" sciatori a qualsiasi età

Ah :no: ah :no: ah :no: Mister... colgo le tue sottigliezze (quasi) sempre! O forse non volevi insinuare nulla? :wink:

Non hai colto, Mera... :no: il Mr intendeva "uomini" come tipo di animali e non "maschi". L'affermazione intendeva escludere dalla possibilità di diventare bravi sciatori in età non più adolescenziale scimmie o cetacei
Perché devi essere sempre malfidente? :no: :(
Giù le mani dal Mr!!! :pOL:
( :wink: )

ringrazio i "commilitoni" x la mia difesa :lol: :lol:

non volevo insinuare nulla ma solo fare una constatazione;conosco diversi esempi di uomini che hanno imparato tardi a sciare e sono diventati dei buoni sciatori, mentre non ho mai conosciuto e nemmeno sentito parlare di donne che sono diventate brave sciatrici quando hanno imparato a sciare dopo i 25 anni (+ o -).
Ovviamente sarei lieto di essere smentito, ma come si parlava in un altro topic tempo fa, nessuno ha ancora portato esempi concreti :think: :think:

Ciao Pisolo, benvenuto.

Se ti può far piacere anche io mi sento un principiante (d'altronde come potrei essere un professionista abitando a Roma .... :wall: :wall: ... e vedendo al neve poche volte all'anno)

Ecco adesso cominciamo ad entrare nell'ottica giusta e quindi incoraggiato dal messaggio di "afma" (che sigificherà poi???) vi rivelo che sono di Napoli, il cosiddetto paese do' sole, come è possibile che invece a me piaccia da morire la neve e che qualche volta sono rimasto ore a vedere la prima neve che cadeva silenziosa..
Tranquilli non sono ancora stato colpito da demenza senile quindi la neve non l'ho vista a Napoli ma nella casetta in Abruzzo che ho comprato da qualche anno.
Rinnovo a tutti il mio saluto cordiale... siete molto spiritosi... questo forum mi piace.