area principianti

pisolo

New member
Non sarebbe male un area principianti!!!! o forse qui sono l'unico che ha appena imparato a stare in piedi sugli sci???... sic :think:

Stroppolina, non puoi chiamarmi Fabietto :straincazzato:
Secondo me Pisolo, non serve una sezione apposita. Quando hai un dubbio poni la domanda dove vuoi (in matertiali, in discussioni generali o in freeride, o dove meglio credi) e vedrai che ti risponderemo (se ne saremo in grado).
Comunque anche io mi sento un principiante, anzi un principiante++ :D ma molto lontano dal scendere a bomba :D
Benvenuto Pisolo :D

Fabio ha detto:
Comunque anche io mi sento un principiante, anzi un principiante++ :D ma molto lontano dal scendere a bomba :D
Benvenuto Pisolo :D

E se tu ti senti principiante io cosa dovrei sentirmi... :lol: Principiante all'ennesima potenza... 8--) :lol:

.

Forse non mi sono spiegato bene.. io sono un principiante per davvero.
Ma si può imparare a sciare a 48 anni????
Cortesemente si astengano tutti coloro che mi vorrebbero suggerire altre attività più adatte all'età.... :no:
Eppure la prima volta che ho messo gli sci ai piedi avevo 12 anni (sci di legno ed attacchi a molle) poi a 13 anni ho lasciato perdere...
secondo Voi sono recuperabile????? :perlaneve:
Un saluto cordiale a tutti

pisolo ha detto:
Forse non mi sono spiegato bene.. io sono un principiante per davvero.
Ma si può imparare a sciare a 48 anni????
Cortesemente si astengano tutti coloro che mi vorrebbero suggerire altre attività più adatte all'età.... :no:
Eppure la prima volta che ho messo gli sci ai piedi avevo 12 anni (sci di legno ed attacchi a molle) poi a 13 anni ho lasciato perdere...
secondo Voi sono recuperabile????? :perlaneve:
Un saluto cordiale a tutti

gli uomini possono diventare "bravi" sciatori a qualsiasi età

48 anni? non ci sono problemi, non devi mica fare le gare di coppa del mondo ... anzi, raccontaci qualche cosa di più, tipo quali sono le tue paure.

Non criticheremo, anzi!

Mic