La Villa, consiglio hotel

tess

New member
Ciao a tutti!:D
Dovrei prenotare un Hotel a La Villa...sono indecisa tra La Majun e il Ciasa Lara: qualcuno li conosce? Dalla cartina sembrano vicini, ma non essendo mai stata a La Villa non so quale possa essere più comodo ma anche silenzioso...che non dia insomma sulla strada principale, cosa che mi sembra accada con La Majun.
Grazie a tutti!:D

P.S.: le piste su a Piz la Ila sono abbastanza semplici x un principiante?

Ciao a tutti!:D
Dovrei prenotare un Hotel a La Villa...sono indecisa tra La Majun e il Ciasa Lara: qualcuno li conosce? Dalla cartina sembrano vicini, ma non essendo mai stata a La Villa non so quale possa essere più comodo ma anche silenzioso...che non dia insomma sulla strada principale, cosa che mi sembra accada con La Majun.
Grazie a tutti!:D

P.S.: le piste su a Piz la Ila sono abbastanza semplici x un principiante?

Entrambi gli hotel sono sulla strada, il ciasa lara sulla strada che da san cassiano porta a La Villa (100/200 m prima dell'incrocio con la strada che collega brunico a corvara), la Majun è la seconda costruzione alla sinistra dell'incrocio in diirezione Corvara.
Se posso darti un consiglio vai a San Cassiano, paese più tranquillo grazie anche alla tangenziale che evita il centro, prova a vedere i siti degli hotel FANES e DIAMANT che dovrebbero essere in linea con le tue esigenze.
ciao :D

:)

Grazie Andrea, ma l'Hotel Fanes è fuori dal nostro budget, mentre il Diamant già è tutto opzionato x Natale-Capodanno :( Siccome dovrei festeggiare una ricorrenza insieme a tutta la mia famiglia, vorrei essere sicura di trovare posto prenotando fin d'ora. Inoltre ho con me mio figlio 5enne e La Villa mi sembra più adatta a lui con il campetto scuola e lo skilift x imparare. Mi sa che opterò x il Ciasa Lara: sono stati molto gentili nelle risposte e poi mi sembra una bella struttura. Ho provato anche con l'Antines e il Dolasilla, ma il secondo è al completo(ma come si fa????:evil::evil::evil:)e il primo non mi ha nemmeno degnata di risposta...:shock: Ho visto poi sul sito che c'è la "galleria V.I.P."...forse se la tirano un po'troppo!:-?

sì boss...è allucinante ma è così! L'anno scorso pensavo di essere in anticipo ad inizio settembre, invece ho fatto fatica a trovare anche in Val Pusteria! Molti hotel adottano x le feste di Natale-Capodanno la politica della prenotazione da un anno all'altro...:palleneve:

sì boss...è allucinante ma è così! L'anno scorso pensavo di essere in anticipo ad inizio settembre, invece ho fatto fatica a trovare anche in Val Pusteria! Molti hotel adottano x le feste di Natale-Capodanno la politica della prenotazione da un anno all'altro...:palleneve:

pensa te.
Invece i miei zii han chiamato a metà dicembra in valdaora un tre stelle e han trovato mezzo vuoto!

io ho prenotato in val gardena a inizio novembre.. ma dal 7 gennaio al 10

Boss, anch'io l'anno scorso sono stata a Valdaora! Precisamente all'Hotel Post! Ma anche lì dei nostri amici si volevano aggregare, ma ad ottobre avevano finito tutto!:shock: :pAZ

Mipime, ti ringrazio x le segnalazioni! Il Lech lo avevo visto anch'io, ma purtroppo non ha la piscina e come giustamente dici anche tu è un po'troppo isolato, per l'altro preferiamo hotel e non residence. Grazie mille comunque!

Già che ci siamo, chiedo comunque consiglio a chi conosce La Villa: quale delle due scuole di sci è migliore per l'insegnamento ai bambini?:D

Boss, anch'io l'anno scorso sono stata a Valdaora! Precisamente all'Hotel Post! Ma anche lì dei nostri amici si volevano aggregare, ma ad ottobre avevano finito tutto!:shock: :pAZ

Mipime, ti ringrazio x le segnalazioni! Il Lech lo avevo visto anch'io, ma purtroppo non ha la piscina e come giustamente dici anche tu è un po'troppo isolato, per l'altro preferiamo hotel e non residence. Grazie mille comunque!

Già che ci siamo, chiedo comunque consiglio a chi conosce La Villa: quale delle due scuole di sci è migliore per l'insegnamento ai bambini?:D

di niente, comunque il Lech è anche hotel non solo residence, ma non credo abbia la piscina.

al poernbacher. di fronte la stazione di Valdaora. lo skibus ferma di fronte proprio!
Di solito andavo anche io in quell'hotel li.

Hai sentito l'hotel Gran Risa ?? Io ci vado il prox gennaio , i miei suoceri sabato prox.
Cerca sul web, guarda anche il Savoy.