Coltelli Silvretta Pure 100 mm...a quando?

gressoney

Well-known member
Qualcuno ha notizie se mai silvretta metterà in produzione i coltelli da 100mm per gli attacchi PURE (visto che lo ski-stop c'è già)?

Io per quest'anno me li sono costruiti, ma l'aggancio non è dei più rapdi e la lega d'alluminio del profilato che ho usato non m'ispira più di tanto.
Sinceramente,le poche volte che quest'anno ho usato i coltelli avevo gli sci stretti con di coltelli del dynafit.

Avevo visto sul web un artigiano (nord americano?) che costruiva rampant artigianali, ma non ricordo più per che attacchi e l'indirizzo www.

Grazie a tutti anticipatamente della disponibilità

Questa la risposta della Socrep:
Gentile cliente,

in merito alla Sua richiesta Le informo che al momento purtroppo non é previsto che riceviamo dei rampanti da 100mm.

cordiali saluti
Andreas Plieger

-----Ursprüngliche Nachricht-----
Von: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Gesendet: Donnerstag, 7. Mai 2009 17:51
An: SV_IT - Info
Betreff: Rampant 100 mm PURE PERFORMANCE

Che debba cambiare gli attacchi?''!!?? Mah, aspetterò l'autunno con fiducia

.

aggirono: me li sono fatti. Preso un paio di coltelli silvretta, talgiati ed allargati.

rampant silvretta per sci largo over 100

aggirono: me li sono fatti. Preso un paio di coltelli silvretta, talgiati ed allargati.

Salve, anche io ho lo stesso problema, vorrei sapere operativamente come modificare i rampant. Purtroppo ho dovuto optare per i silvretta pure perchè gli sci li usiamo in due con scarponi 294 e 315 e il dynafit ha poca regolazione
grazie