sport tracker per samsung

per samsung no, ma sport tracker é davvero bello!!!! quello nuovo poi funziona davvero benissimo...

tra quelli menzionati Eriadne è quello più completo,poi non ne ho provati altri però...

ti dico che con il gps interno(ho un nokia e71) e sportstracker spesso si perde il segnale quindi i dati e gli itinerari escono falsati,la settimana scorsa ho scaricato la nuova versione di sportstracker,ma non l'ho ancora provata in "azione".
Scaricati un po di programmi e provali,vedi quello con cui ti trovi meglio,poi fai sapere però ;)

.

tra quelli menzionati Eriadne è quello più completo,poi non ne ho provati altri però...

ti dico che con il gps interno(ho un nokia e71) e sportstracker spesso si perde il segnale quindi i dati e gli itinerari escono falsati,la settimana scorsa ho scaricato la nuova versione di sportstracker,ma non l'ho ancora provata in "azione".
Scaricati un po di programmi e provali,vedi quello con cui ti trovi meglio,poi fai sapere però ;)

scusa una cosa.. ma come faccio a installare eriadne? devo per forza collegarmi a internet dal cellulare?

mooooooolto meglio!!!! prima correndo si impallava, per ora mai avuto un problema con il nuovo!!!!!! (n95 8gb)

scusa una cosa.. ma come faccio a installare eriadne? devo per forza collegarmi a internet dal cellulare?

io l'ho fatto cosi,mi hanno mandato un file via mail che poi quando l'ho aperto si è installato come con i normali programmi nokia.Non so se si può farlo via pc,non ci ho provato,prova a mandargli una mail per chiedere informazioni.Me l'ero scaricato per seguire le tracce gps che mi ero scaricato da internet,poi l'ho usato solo una volta per fare una localizzazione...

mooooooolto meglio!!!! prima correndo si impallava, per ora mai avuto un problema con il nuovo!!!!!! (n95 8gb)

Quello vecchio si impallava in continuazione... ora proverò ad aggiornarlo e vedere se non fa le bizze... Smartcom è ottimo, con una buona mappa sotto mi è stato utilissimo quando mi invento scorciatoie assurde in mtb...