Rickyblasco
New member
ciao a tutti, qualcuno conosce un software simile a nokia sport tracker ma da utilizzare su telefoni samsung?
Io uso oltre Sportstracker, Smartcomgps.Poi ci sarebbe Eriadne,se fai un giro per il web ne trovi altri ognuno con le proprie funzioni.Non so che sistema operativo usi win o symbian.
http://www.turbolince.com/navigatori_gps/guida_tutorial_programma_gps_smartcomgps.html
.
tra quelli menzionati Eriadne è quello più completo,poi non ne ho provati altri però...
ti dico che con il gps interno(ho un nokia e71) e sportstracker spesso si perde il segnale quindi i dati e gli itinerari escono falsati,la settimana scorsa ho scaricato la nuova versione di sportstracker,ma non l'ho ancora provata in "azione".
Scaricati un po di programmi e provali,vedi quello con cui ti trovi meglio,poi fai sapere però![]()
tra quelli menzionati Eriadne è quello più completo,poi non ne ho provati altri però...
ti dico che con il gps interno(ho un nokia e71) e sportstracker spesso si perde il segnale quindi i dati e gli itinerari escono falsati,la settimana scorsa ho scaricato la nuova versione di sportstracker,ma non l'ho ancora provata in "azione".
Scaricati un po di programmi e provali,vedi quello con cui ti trovi meglio,poi fai sapere però![]()
scusa una cosa.. ma come faccio a installare eriadne? devo per forza collegarmi a internet dal cellulare?
mooooooolto meglio!!!! prima correndo si impallava, per ora mai avuto un problema con il nuovo!!!!!! (n95 8gb)