Stelvio 29-31 maggio.

marcussiena

The count of Tuscany
Per adesso è solo una provocazione. Ma qualora la malattia mentale mi assalisse nei prossimi 15 giorni...chi sarebbe disposto a farsi questo weekend sulla neve? magari senza stare su al passo ma partendo dalla val venosta. Ci facciamo una mezzoretta di macchina da Prato Stelvio dove c'è un pò più vita ( e soprattutto magari si dorme anche di notte), e saliamo sia sabato che domenica per un paio di belle sciate. Che ne pensate?

se il ginocchio si rimette (ho la risonanza il 21 maggio) io ci verrei: nei miei programmi c'era la valle dei vitelli. E' una classica che da anni voglio fare ma non c'era mai abbastanza neve. Quest'anno sarebbe l'anno giusto!!!

marcus sempre sul pezzo eh! io potrei anche prendere in considerazione la cosa magari vediamo qualche giorno prima...

.

la malattia mentale a me mi ha già assalito...
ci stavo pensando anch'io...e se fosse mi unirei volentieri...
vengo dalla romagna per cui ci si può incrociare a Bologna tipo...

Io molto probabilmente sarò su quello dopo e/o quello ancora dopo......ma potrei quasi decidere per una doppietta, approfittando del ponte.....:pAZ

ti faccio sapere !

magari senza stare su al passo ma partendo dalla val venosta. Ci facciamo una mezzoretta di macchina da Prato Stelvio dove c'è un pò più vita ( e soprattutto magari si dorme anche di notte), e saliamo sia sabato che domenica per un paio di belle sciate. Che ne pensate?

e lo so io perchè vuoi dormire a Prato..... vero Pepo? :D

ammazza ragazzi quante adesioni!!!!!!!! :D
teniamoci in contatto in questo topic che la cosa potrebbe essere intricante :D si farebbe un bel gruppone! ;)

Ragazzi se lo fate e nn mi dicono che ho il ginocchio da operare ci sono, sarebbe il mio ritorno dopo due mesi di riposo forzato quindi non tiratemi il collo! Il fuma? Si unisce?