Cercasi canzone!

Per me la canzone non è così bella... comunque uno dei rider del video... Aj qualcosa :D era uno di quelli che girava grosso domenica 3 maggio a cervinia... ne sono quasi sicuro... ;)
 
Mi sento un ignorante.........
con il PC nn so proprio fare un bel c...o!!!!!!!

NN CI RIESCOOOOO!!!!!! AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!:)
 
Top