Giudizio su val senales

cichetto69

New member
Salve a tutti, vorrei avere qualche indicazioni, da chi ci è stato sulla val senales e in particolare sullo sci estivo sul ghiacciaio.Stio decidendo di portare mio filglio per una scuola estiva ma oltre alle piste e al ghiaccaio volevo vare indicazioni sull'attività pomeridiana, quidi sulle passeggiate,i posti da vedere i paesini ecc. vi cheido questo visto che lo scorso anno ho passato una settimana fantastica a Corvara a luglio tra boschi , camminate e un panorama fantastico ecc.........

grazie a tutti

a me la val senales piace tantissimo ma è molto più selvaggia e poco abitata rispetto alle dolomiti...il ghiacciaio è un po' piccolino, ma comodo da raggiungere...le condizioni migliori le trovi tra metà giugno e metà luglio, poi incomincia a d uscire il nero

Val Senales

Ciao, la mia amica é stata lí, peró in inverno. Mi ha detto che il panorama é davvero mozziafato con tutte le cime oltre i 3.000 metri, e le cabine della funivia sono in grado di trasportare fino a 80 persone per volta.

Ho trovato qualcosa su questo tema: Sci in Alto Adige e la Val Senales. Ulteriori informazioni anche telefonicamente: 0473 662171.

Spero che c'é qualcosa che ti serve, ciao

.