Qualcuno lo avrà già visto su facebook, però lo inserisco anche qua per far sì che qualche amico che non usa fb, in primis il *DOC*, possa scaricarlo e/o vederlo.
Lo presento per tutti gli amanti del Monte Rosa che forse non hanno avuto la possibilità di vedere gli ambienti a loro cari in queste condizioni pazzesche di innevamento.
Anche per chi l'ha già visto c'è la possibilità di scaricarlo in formato migliore (e vista la qualità delle immagini ambientali io lo suggerisco), comunque solo 17,3 Mb. Godetevi musica dei Pink Floyd e immagini!
SCARICA IL FILMATO AD ALTA QUALITA'
30 Apr 09 @ Punta Vittoria - Canale E
[youtube]H2jdRuXYqVQ[/youtube]
Io e Fabietto in una giornata dalle condizioni di innevamento memorabili!
Scelta difficile, perchè mi tocca fare delle premesse che nel clima degli ultimi tempi non avrei voglia di fare. Però mi tocca perchè l'itinerario...
1. non è di complessa individuazione.
2. è qui presentato in condizioni magnifiche di innevamento.
3. senza le suddette condizioni può diventare un inferno costellato di alcune calate in corda doppia.
4. è faticoso, lungo e articolato, con pendenze puntuali superiori ai 45°.
5. non è presentato sulle guide stampate di mia conoscenza nè individuabile sulle carte.
Se da queste immagini pensate che sia giusto per voi andarlo a fare, non me ne assumo alcuna responsabilità.
Grazie al supporto delle Guide Alpine di Alagna e al camionista della cava!
Lo presento per tutti gli amanti del Monte Rosa che forse non hanno avuto la possibilità di vedere gli ambienti a loro cari in queste condizioni pazzesche di innevamento.
Anche per chi l'ha già visto c'è la possibilità di scaricarlo in formato migliore (e vista la qualità delle immagini ambientali io lo suggerisco), comunque solo 17,3 Mb. Godetevi musica dei Pink Floyd e immagini!
SCARICA IL FILMATO AD ALTA QUALITA'
30 Apr 09 @ Punta Vittoria - Canale E
[youtube]H2jdRuXYqVQ[/youtube]
Io e Fabietto in una giornata dalle condizioni di innevamento memorabili!
Scelta difficile, perchè mi tocca fare delle premesse che nel clima degli ultimi tempi non avrei voglia di fare. Però mi tocca perchè l'itinerario...
1. non è di complessa individuazione.
2. è qui presentato in condizioni magnifiche di innevamento.
3. senza le suddette condizioni può diventare un inferno costellato di alcune calate in corda doppia.
4. è faticoso, lungo e articolato, con pendenze puntuali superiori ai 45°.
5. non è presentato sulle guide stampate di mia conoscenza nè individuabile sulle carte.
Se da queste immagini pensate che sia giusto per voi andarlo a fare, non me ne assumo alcuna responsabilità.
Grazie al supporto delle Guide Alpine di Alagna e al camionista della cava!
Ultima modifica: