Power balance

lo so raga anche io ero scetticissimo... ma ora lo porto sempre con me...aspettate che vi faccio un copia incolla della mia inserzione nel mercatino:

Power Balance è stato sviluppato con lo scopo di incrementare le prestazioni in modo semplice ed efficace. Questa tecnologia, usata da secoli nella medicina orientale, si sta espandendo sempre + in occidente, grazie ad un formato nuovo ed accattivante.
- In pratica:
Una forma primitiva di questa particolare tecnologia fu scoperta quando qualcuno, tempo addietro, raccolse una pietra e sentì un' energia che interagiva positivamente con il suo corpo, facendogli notare che quell' oggetto aveva uno speciale potere. Anche se può sembrar strano, la verità è che tutte le pietre rocce e cristalli hanno diverse frequenze che interagiscono con la terra. Gli studiosi di Power Balance hanno isolato alcune di queste frequenze positive e le hanno inserite nel " POWER BALANCE PERFORMANCE BOOSTER" ossia l ologramma presente su tutta la gamma proposta da Power Balance... tutto ciò al posto di portarsi sempre dietro un mucchietto di sassi in tasca
- Migliora:
Equilibrio coordinamento forza resistenza flessibilità mal d'auto mal di mare...AND MORE
 

.

Sono dei sassi che hanno particolari frequenze riportate su un ologramma. Tu prendi quello che meglio contrasta le tue frequenze negative e per un effetto di costruzione distruttiva le tue frequenze positive saranno amplificate e quelle negative ridotte.

Sono delle pietre speciali che ti mandano in risonanza la positività :paura:
 
aiuehaiueaheiua bella questa!!!! raga nn sono pietre avete visto il video linkato? sono una serie di accessori tra cui: tessere, kit di 10 adesivi, bracciali, ciondoli etc riportanti questo oogramma nel quale vi sono state isolate una serie di frequeze a cui il vs corpo risponde positivamente; lo so all inizio può sembrare una caxxata ma se vi dico che mia mamma sofre di vertigine e ora nn +?! nn appen mi arriveranno le taglie S gliene devo prendere uno altrimenti sta sempre a rubarsi il mio di bracciale .... nn avete idea la faccia che fanno tutti quando lo provano .... bhè diciamo che dal video si envince, ma se provate a cercare c'è prorio un sito e su youtube una miriade di video....per qualsiasi delucidazione sono qua
 
eeee lo so lo so io sono il primo ... ma ho testato :D e funziona sul serio
Cosa funziona, non si è ancora capito cosa fanno?
Oggi faccio 4 km di corsa e con quelle pietre in mano ne faccio 8?
Oggi salto 50 cm da fermo e con quelle pietre 90?

Cosa hanno fatto in te che le definisci come "funzionanti"?:helpme:Aiutati a capire, dalla descrizione non si capisce. L'esempio delle vertigini l'ho capito ma quello può essere auto indotto... a noi preme capire cosa può darci per lo sci... è utile nello sci alpinismo, nella discesa o nel fuoripista? Se sì, perchè e come?

YO:prosit:
 
Top