Dalla terra dei poser (Snowmotion 1-3 Maggio 2009)

Layez

de pota madre member
Dopo le tante polemiche dei giorni scorsi sull'organizzazione dell'evento e dopo che giovedì parte del forum aveva già arato ampiamente alcuni pendii, io, piano_b ed un amico decidiamo di raggiungere miki e Net in zona Presena per saggiare con i nostri occhi la quantità di neve scesa e verificare l'estrema qualità dei poser presenti :D

Iniziamo con un giro ai Piani di Bobbio freeride paradise :)DDD) ancora in ottime condizioni...

piano_b spolvera correttamente
40268-001.jpg

Il miki poserizza per non essere da meno :buuu:
40269-002.jpg

Il bresciano Stefano e la sua sciata stilosa
40270-002b.jpg

40271-003.jpg

Il gioioso sottoscritto (grazie piano_b per la foto ti devo una birra)
40272-004.jpg

L'evidente distacco che ha sommerso il park in quota costringendo gli organizzatori a costruirne uno in fretta e furia all'arrivo della seggiovia
40283-distaccopark1.jpg

Viste le morbide condizioni di neve decidiamo domenica di dedicarci a qualche salto in fuoripista piuttosto che rischiare il collo nel park...
La salita per la rincorsa
40274-007.jpg

Edo insulta in camera
40275-005.jpg

Grab di piano_b
40276-010.jpg

In back
40277-006.jpg

Upsidedown
40278-008.jpg

Corckato
40279-014.jpg

Front
40280-009.jpg

Bello composto
40281-011.jpg

Il suo cavallo di battaglia
40282-012.jpg

La quantità di gente venerdì era elevata, perlopiù tavolari che curiosamente provenivano da regioni non proprio limitrofe: molti laziali, abruzzesi, toscani e liguri.
Come era prevedibile la maggior parte di loro sembrava più interessata alle feste della sera che alla montagna in sé (di fatti il Presena era quasi deserto fino almeno alle 10).
Piccolo inquietante aneddoto: domenica verso l'una del pomeriggio mentre eravamo impegnati a prendere cartelle sul salto artigianalmente costruito vengo raggiunto da 2 ragazzini che avranno avuto 12/13 anni. Prima mi chiedono se "la navetta del cantiere" gira ancora. Poi mi chiedono quanto ci vuole a percorrerlo. Al ché io gli spiego che la navetta funzionava fino all'una che il cantiere é un percorso fuoripista non controllato e pieno di pianori, a quel punto desistono e ritornano in park :checepossofa:

aaaaah vi ho visto! quindi siete voi quelli che hanno PRESO ALLA LETTERA l'invito dello snomoscio a COSTRUIRE KICK IN FRESCA!!! :pOL::D

:skifrusta:
Si ci hanno convinto!

Yeah rock'n'roll

Dai, fa' troppo ridere che alla fine proprio quelli del forum fanno quello che quelli del forum hanno tanto stigmatizzato come la peste.

scherzo eh, luogo sicuro ... o lo avete fatto anche sulla sgualdrina?? ahahah

Comunque complimenti per lo stile!

Dai, fa' troppo ridere che alla fine proprio quelli del forum fanno quello che quelli del forum hanno tanto stigmatizzato come la peste.

scherzo eh, luogo sicuro ... o lo avete fatto anche sulla sgualdrina?? ahahah

ascolta assiduo frequentatore del forum e meno della neve: non è che se qualcuno del forum dice qualcosa, io che OGNI TANTO ci scrivo la devo pensare esattamente come lui.

scusa, ma se tu conoscessi il posto (e mi sebrava di si) dovresti capire dove l' abbiam fatto....

Layez, stasera passo a riscuotere la birra... ne vuoi una?? te la offro!! :D

ascolta assiduo frequentatore del forum e meno della neve: non è che se qualcuno del forum dice qualcosa, io che OGNI TANTO ci scrivo la devo pensare esattamente come lui.

scusa, ma se tu conoscessi il posto (e mi sebrava di si) dovresti capire dove l' abbiam fatto....

oddio eccone un altro.

era ovvio che il mio commento fosse scherzoso. ovvio che conosco il posto e vi ho anche visto. anzi non ovvio, l'ho scritto: scherzo eh, luogo sicuro e vi ho anche fatto i complimenti.

comunque chiaro il concetto.

Piano_B e Layez.. :Y grande style
peccato non essere riusciti a sciare insieme quest'anno (forse il 30 novembre)

oddio eccone un altro.

era ovvio che il mio commento fosse scherzoso. ovvio che conosco il posto e vi ho anche visto. anzi non ovvio, l'ho scritto: scherzo eh, luogo sicuro e vi ho anche fatto i complimenti.

comunque chiaro il concetto.

Potevi farti riconoscere Tony allora o eri impegnato a poserizzare anche te? :D

Potevi farti riconoscere Tony allora o eri impegnato a poserizzare anche te? :D

a sapere che eravate voi lungo lo stradello anche pure... ma vista l'accoglienza qua anche no ;)

certo, anche io a sperimentare accostamenti cromatici balordi :D

pero', ragazzi, sta davvero per finire la bonanza cromatica, presto si tornera' tutti in nero.....

Ultima modifica: