Dopo le tante polemiche dei giorni scorsi sull'organizzazione dell'evento e dopo che giovedì parte del forum aveva già arato ampiamente alcuni pendii, io, piano_b ed un amico decidiamo di raggiungere miki e Net in zona Presena per saggiare con i nostri occhi la quantità di neve scesa e verificare l'estrema qualità dei poser presenti 
Iniziamo con un giro ai Piani di Bobbio freeride paradise
DDD) ancora in ottime condizioni...
piano_b spolvera correttamente
Il miki poserizza per non essere da meno :buuu:
Il bresciano Stefano e la sua sciata stilosa
Il gioioso sottoscritto (grazie piano_b per la foto ti devo una birra)
L'evidente distacco che ha sommerso il park in quota costringendo gli organizzatori a costruirne uno in fretta e furia all'arrivo della seggiovia
Viste le morbide condizioni di neve decidiamo domenica di dedicarci a qualche salto in fuoripista piuttosto che rischiare il collo nel park...
La salita per la rincorsa
Edo insulta in camera
Grab di piano_b
In back
Upsidedown
Corckato
Front
Bello composto
Il suo cavallo di battaglia
La quantità di gente venerdì era elevata, perlopiù tavolari che curiosamente provenivano da regioni non proprio limitrofe: molti laziali, abruzzesi, toscani e liguri.
Come era prevedibile la maggior parte di loro sembrava più interessata alle feste della sera che alla montagna in sé (di fatti il Presena era quasi deserto fino almeno alle 10).
Piccolo inquietante aneddoto: domenica verso l'una del pomeriggio mentre eravamo impegnati a prendere cartelle sul salto artigianalmente costruito vengo raggiunto da 2 ragazzini che avranno avuto 12/13 anni. Prima mi chiedono se "la navetta del cantiere" gira ancora. Poi mi chiedono quanto ci vuole a percorrerlo. Al ché io gli spiego che la navetta funzionava fino all'una che il cantiere é un percorso fuoripista non controllato e pieno di pianori, a quel punto desistono e ritornano in park :checepossofa:
Iniziamo con un giro ai Piani di Bobbio freeride paradise
piano_b spolvera correttamente
Il miki poserizza per non essere da meno :buuu:
Il bresciano Stefano e la sua sciata stilosa
Il gioioso sottoscritto (grazie piano_b per la foto ti devo una birra)
L'evidente distacco che ha sommerso il park in quota costringendo gli organizzatori a costruirne uno in fretta e furia all'arrivo della seggiovia
Viste le morbide condizioni di neve decidiamo domenica di dedicarci a qualche salto in fuoripista piuttosto che rischiare il collo nel park...
La salita per la rincorsa
Edo insulta in camera
Grab di piano_b
In back
Upsidedown
Corckato
Front
Bello composto
Il suo cavallo di battaglia
La quantità di gente venerdì era elevata, perlopiù tavolari che curiosamente provenivano da regioni non proprio limitrofe: molti laziali, abruzzesi, toscani e liguri.
Come era prevedibile la maggior parte di loro sembrava più interessata alle feste della sera che alla montagna in sé (di fatti il Presena era quasi deserto fino almeno alle 10).
Piccolo inquietante aneddoto: domenica verso l'una del pomeriggio mentre eravamo impegnati a prendere cartelle sul salto artigianalmente costruito vengo raggiunto da 2 ragazzini che avranno avuto 12/13 anni. Prima mi chiedono se "la navetta del cantiere" gira ancora. Poi mi chiedono quanto ci vuole a percorrerlo. Al ché io gli spiego che la navetta funzionava fino all'una che il cantiere é un percorso fuoripista non controllato e pieno di pianori, a quel punto desistono e ritornano in park :checepossofa:

grande style