*TROVATO* sci da powder

Gio90

loves snow
ciao a tutti.. sto cercando un paio di sci fat possibilmente già dotati di attacchi, in buono stato. sono alto 175 e peso 68 kg quindi non pensavo di prendere uno sci sopra i 185 cm.. fatemi sapere!!

Se vuoi vorrei vendere dei K2 apache chief con attacco naxo
Praticamente nuovi, li ho comprati da Manzino che li aveva usati credo 3 volte, io ne he messe su forse altre 10 in una stagione e un pezzettino (scio a telemark di solito, ho avuto un momento di "crisi mistica"). Sono 178 e davvero ottimi.
Li vendo per riconvertirmi al telemark al 100%...

Sono quelli gialli del 2007 (o 2006, credo)
8088.Image.1.jpg

Qui trovi qualche dato

Diciamo 250 trattabili (sono di Monza, se vuoi vederli, e vengo piuttosto spesso a LEcco per lavoro)

Ho anche degli scarponi Dalbello, ma 40,5, credo ti siano piccoli

grazie ragazzi per le proposte.. purtroppo ride cerco degli sci un po piu larghi al centro..
e non credo che i k2 di kiki siano lo sci che cerco.. da quel che so sono sci abbastanza rigidi, cerco qualcosa di più flessibile e giocoso..

delVee per quanto riguarda la spesa vorrei restare sotto i 300 euro solo ski e fino a 400 con attacchi ovviamente per sci in ottime condizioni e quasi nuovi.. sarei contento anche di uno sci della scorsa stagione a prezzo vantaggievole

.

grazie ragazzi per le proposte.. purtroppo ride cerco degli sci un po piu larghi al centro..
e non credo che i k2 di kiki siano lo sci che cerco.. da quel che so sono sci abbastanza rigidi, cerco qualcosa di più flessibile e giocoso..

Non ho intenzione di convincerti del contrario ma... io adoro sci giocosi e morbidoni, tipicamente insomma il K2 feeling, e con questi mi ci sono trovato benone!!!

Se ti va, sabato si va al Tonale a far quattro curve con amici, potrei portarli su e li provi ;)

ehi ragazzi vi volevo avvisare che ho trovato uno sci che mi piace molto ad un prezzo mooolto ragionevole e che quindi la mia ricerca è conclusa..

grazie a tutti comunque per le proposte...

volevo sapere se domenica qualcuno si fa una sciata al tonale perchè mi sa che se li ritiro prima di sabato vado su a provarli.. kiki sei su anche domenica???

Mi spiace no, toccata e fuga solo per sgranchirsi le gambe... se riesci sabato, comunque ci si fa due curve volentieri assieme!
...ma dimmi, cos'hai trovato di bello???

ho trovato un bel paio di hellbent che ho ritirato oggi..ora rimarrò ad aspettare powder per mesi e mesi!!!
no io se salgo vengo su solo domenica.. non so se portare su subito i k2 anche se voglio provarli subito..