A malincuore per tanti motivi ho messo via il discorso neve...sono una super principiante in arrampicata e dopo un corso base fatto l'anno scorso vorrei riprendere questo altrettanto contatto con la montagna...chi di voi lo fà o vuole mettersi in contatto...Verona ha posti carini e seppur con un pò di timore mi piace..
