Brevissime

Jena

New member
Ultime dal Breuil: dopo le ultime attività della guida MAC, i poliziotti attendono per tutti i 3 giorni di chiusura i fuoripistaioli all'ingresso del canale Spazzatura: grandi preoccupazioni e raccomandazioni: nonostante i 2 metri caduti ad inizio settimana, la paura che qualcuno cerchi la prima traccia sulla gobba centrale (crepacciata) del canale è forte.
Gli interessati, bloccati e catechizzati, ringraziano sentitamente la guida sopracitata, per aver contribuito a far incazzare come delle vipere le autorità locali.

Ciao Jena, non aver paura di farti riconoscere, penso che tra adulti quando si giudica o si da la colpa ad una persona sia giusto farlo "a faccia scoperta".

Io se a maggio dopo 2 metri di neve fanno delle raccomandazioni non la vedo ne una cosa negativa ne tanto meno colpa di Mac, mio modesto parere...

Io se a maggio dopo 2 metri di neve fanno delle raccomandazioni non la vedo ne una cosa negativa ne tanto meno colpa di Mac, mio modesto parere...

E' uno scherzo di un clone, Maicol! :D
Tant'è che ero là e di raccomandazioni manco l'ombra in tutto il comprensorio! ;)

.

Tant'è che ero là e di raccomandazioni manco l'ombra in tutto il comprensorio! ;)

A lo so sono stato la una volta quest'anno, li si gode, dovrebbero venire in valtellina a vedere cosa sono le raccomandazioni se fai fuoripista:(:(:(:(:(

Mi spiace contraddirti, non lo faccio per darti addosso, ma ti posso assicurare che siamo stati fermati (noi 2 persone + altri conoscenti hanno riferito) eccome, e nel predicozzo (oggetto della predica: i crepacci questi sconosciuti) che ci siamo dovuti sorbire c'è stato il riferimento a quello che è successo sul Plateau.
Con questo chiudo.

Hai ragione tu, come no. Fabio potrebbe però dirci di chi è clone. :D

Bahhh strano... venerdì abbiamo fatto lo spazzatura e non c'era anima viva, idem nel Teodulo, idem nei pendii della Gobba di Rollein e lo stesso più in basso verso Cime Bianche...
Impressionanti i distacchi, in maggior parte provocati dai gasex, più valanghe con fronti da dedine e decine di metri...

Udite udite... HO sciato con MAC!!!

P.s.: occhio che i due metri di neve caduta nascondono grosse sorprese... i ponti si sono indeboliti con il caldo e sono stati ricoperti da nuova neve, ciò vuol dire che è come sciare su un vetro rotto, ti può andar bene, poi però basta caricare male in un punto e viene giù tutto...

Bahhh strano... venerdì abbiamo fatto lo spazzatura e non c'era anima viva, idem nel Teodulo, idem nei pendii della Gobba di Rollein e lo stesso più in basso verso Cime Bianche...
Impressionanti i distacchi, in maggior parte provocati dai gasex, più valanghe con fronti da dedine e decine di metri...

Udite udite... HO sciato con MAC!!!

P.s.: occhio che i due metri di neve caduta nascondono grosse sorprese... i ponti si sono indeboliti con il caldo e sono stati ricoperti da nuova neve, ciò vuol dire che è come sciare su un vetro rotto, ti può andar bene, poi però basta caricare male in un punto e viene giù tutto...

...ecco, ora ci manca che vi cominciate a scambiare effusioni in quota!:SED
...Marti, occhi aperti perchè questi diventano Kuraioli!:D

A questo punto mi sa che Enrico non ha preso un BIG DADDY, ma un BIG DICK.... :DDD

EDIT: Anche io ho sciato con la guida Maccarone... brevissimamente venerdi (che è successo poi, che non ti ho più visto?) e poi sabato sul Toula ;)