nella prima foto ci e' caduto dentro vero?
se ci fosse caduto dentro non avrebbe potuto passarmi le foto secondo me!!!
mah, la prima foto sinceramente non mi sembra molto realistica...la seconda invece si!
hai ragione, sembra un po' fuori dal contestoe' davvero troppo in basso... bo... strana foto
nella seconda sta fancendo un 180?? mi sembra un po' storto ma puo' essere un effetto ottico