Lungostyle ---> genio e sregolatezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vash_7

New member
Fabio o Net potete chiudere... grazie

lungo_jump_1.jpg


lungo_jump_2.jpg
 
Ultima modifica:
ma questo crepaccio dov'e'? l'ultima ancora di les2alpes?

nella prima foto ci e' caduto dentro vero?

sul "genio" avrei qualcosa da ridire...
 
....la prima foto mi lascia perplesso un volo cosi alto e vai in drittone truck??? vorrei vedere il video, cmq tanto rispetto se e vera sti caxxi!!
 
La prima traccia che si vede è vicinissima al bordo, chi l'ha fatta ha rischiato la vita.

Complimenti per il fegato cmq...
 
E' stato mezz'ora prima di partire, fidatevi che non è un fotomontaggio, il kiker era strettissimo, forse è per quello che vi da quell'ipressione.
L'ha fatto per 5 volte, poi era soddisfatto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top