Wow che immagini!! Per me incontrare animali selvatici è una delle più belle emozioni. Se poi è così raro come un lupo...
A che ora hai scattato le foto? Non si vede nessuno in giro ma mi sembra che la seggiovia sia in funzione o sbaglio?
E "Alzata con pugno" non si è vista?
Comunque, se le foto le hai fatte tu complimenti per il tempismo, se le foto sono dell'ufficio del turismo, complimenti per l'autogol che hanno fatto alla loro località! :clap:
Bravissimo è a Prati di Tivo...a scattarle siamo stati io(sono socio della scuola sci),Mirko(maestro di sci)ed Antonio il direttore della stazione..Belle vero?Erano circa le 16:00,la stazione stava chiudendo ma ancora in pista c'era qualcuno,io ero tra questi i lupi hanno gironzolato per circa 7-8 min...Ragazzi che dire un'emozione unica,i lupi sono animali fantastici..Li Avevo già visti ma in pista mai...Cmq devo dire che la fauna di P.di T. è abbastanza ricca..e gli incontri con gli animali(cinghiali,volpi,lepri,scoiattoli..) sono frequenti..Sono contento che avete apprezzato queste foto IACERE: