requisiti contratto head ski

bestnikko

New member
ciao a tutti ragazzi...avrei bisogno di un'informazione...quali solo i requisiti minimi (soprattutto punti fisi) necessari per riuscire ad avere il contratto con head ski per gli sci wc i.gs rd omologati fis e per il resto dell'attrezzatura??
grazie a tutti in attesa di risposte...
 
Io ho un amico che è il rappresentante head per il centro sud..se vuoi ti posso mettere in contatto con lui..fammi sapere..
 
tu vuoi il c.d. "contratto atleti"vero?

questo tipo di negozio di permette di ottenere materiale omologato fis a prezzo concorrenziale.

non devi avere punteggio fisi o fis.
devi soltanto possedere una tessera fisi ed appartenere ad uno sci club.

chiama "ornello Sport" e parla con mark.
se non hai questi requisiti minimi una soluzione lui la trova.
 

.

grazie mille ragazzi mi siete stati stra di aiuto...vi farò sapere la qualità degli head i.gs 2010 appena saranno disponibili in commercio..ciao a tutti
 
Top