ciao a tutti ragazzi...avrei bisogno di un'informazione...quali solo i requisiti minimi (soprattutto punti fisi) necessari per riuscire ad avere il contratto con head ski per gli sci wc i.gs rd omologati fis e per il resto dell'attrezzatura??
grazie a tutti in attesa di risposte...
grazie a tutti in attesa di risposte...