Anche se la stagione è finita....

robfran

New member
39961-intkoluvisualeos.jpg

Anche se la stagione è finita si può continuare a sciare, almeno su Internet. Völkl e Empire of Sports hanno appena presentato la Völkl Diamond Cup, una corsa di sci virtuale.
La Völkl Diamond Cup è un gioco di simulazione sportiva nel quale i giocatori possono ogni giorno qualificarsi in tre fasi per le corse finali che vengono effettuate il sabato a settimane alterne.
Il Campione si porta a casa un vero completo da sci, giacca e pantaloni, della linea Völkl Performance Wear.
E' gratis e chi vuol partecipare può scaricare il gioco qui:
www.empireofsports.com

39961-intkoluvisualeos.jpg

Anche se la stagione è finita si può continuare a sciare, almeno su Internet. Völkl e Empire of Sports hanno appena presentato la Völkl Diamond Cup, una corsa di sci virtuale.
La Völkl Diamond Cup è un gioco di simulazione sportiva nel quale i giocatori possono ogni giorno qualificarsi in tre fasi per le corse finali che vengono effettuate il sabato a settimane alterne.
Il Campione si porta a casa un vero completo da sci, giacca e pantaloni, della linea Völkl Performance Wear.
E' gratis e chi vuol partecipare può scaricare il gioco qui:
www.empireofsports.com

Ciao, ho scaricato il gioco ma devo ancora capire cosa devo fare per partecipare alla gara di sci...:palleneve:

Il gioco sembra tosto,900 e passa mega,
ma mi rompe il fatto che serve la connessione internet attiva...

Sono in ferie e mi collego in gprs,
riproverò quando rientro.

Non c'è modo per usarlo offline?

.

Ciao, è un gioco multiutente con i giocatori in giro per Internet, si creano infatti anche dei club sportivi fra giocatori e si comunica on-line
Non credo quindi sia possibile giocare off-line.

dopo aver creato l'account e il giocatore....mi ritrvo il mio omino che gira non nella città ma in uno spazio tutto nero...e quando trovo ad esmpio negozi,mi avvicino non riesco ad entrarci perchè ci passo sotto
Sembra la descrizione di un ubriaco,ma vi assicuro che è cosi
Qualche aiuto?

dopo aver creato l'account e il giocatore....mi ritrvo il mio omino che gira non nella città ma in uno spazio tutto nero...e quando trovo ad esmpio negozi,mi avvicino non riesco ad entrarci perchè ci passo sotto
Sembra la descrizione di un ubriaco,ma vi assicuro che è cosi
Qualche aiuto?

Ahimè è indispensabile leggere il manuale (vedi sopra), credo che oltre all'inglese ci sia il francese ed il tedesco.
Nel manuale è spiegato che per il momento è attiva solo la Francia virtuale, altre città saranno disponibili più avanti.
Bisogna quindi necessariamente andare lì.

"Since the only currently available city is France"
fin li c'ero arrivato...
non capisco cosa deve fare l'omino quando si trova nel buio

"Since the only currently available city is France"
fin li c'ero arrivato...
non capisco cosa deve fare l'omino quando si trova nel buio

Ciao Gaspe,
ho capito ora il tuo problema.
Non bisogna cambiare la città France del proprio avatar che viene proposta all'inizio.
Se lo hai fatto devi registrarti nuovamente, lasciare senza modificarla France, vedrai che tutto si risolve e ti troverai in mezzo alla città.

Non solo, l'ho scaricato per giocare con lo sci ma a quanto pare è difficile, non riesco a completare la fase preparatoria.

Ciao Gaspe,
ho capito ora il tuo problema.
Non bisogna cambiare la città France del proprio avatar che viene proposta all'inizio.
Se lo hai fatto devi registrarti nuovamente, lasciare senza modificarla France, vedrai che tutto si risolve e ti troverai in mezzo alla città.

grazie mille era proprio quello il problema

Non solo, l'ho scaricato per giocare con lo sci ma a quanto pare è difficile, non riesco a completare la fase preparatoria.

Ciao, la fase di installazione non dovrebbe avere problemi, a distanza non è facile ma magari hai un antivirus che impedisce al programma di accedere ad Internet, cosa questa indispensabile per ovvi motivi.
Se fosse così l'installazione non viene completata finchè non dai l'autorizzazione.

ce raga ma sono 2.4 gb di gioco??? nemmeno the sims è cosi grande :s ma com'è ne vale la pena?? da quello che ho visto è carino però non riesco a capire se per esempio è come ski racing o è piu per dire lo puoi allenare migliorare le caratteristiche sbloccare nuovi sci etc etc...

Ciao, è un gioco multiutente con i giocatori in giro per Internet, si creano infatti anche dei club sportivi fra giocatori e si comunica on-line
Non credo quindi sia possibile giocare off-line.

Forse l'idea è buona,
ma io non gioco online neanche ai migliori giochi in commercio,
vedi Nfs undercover o sbk 08,
quindi non credo comincerò ora con un gioco di sci,
il tempo latita...

Peccato,le immagini sembravano non male,
però se il gioco è anche così difficile....:-(((