Chamonix come sarà 'sto weekend?

gillofree

New member
ha nevicato per qualche giorno ma non molto mi sembra, come sarà da quelle parti? tutta pappa? Valle Blanche, Grand Montets e cose simili? mi ricordo che l'anno scorso in simili condizioni , a parte l'ambiente meraviglioso come sempre, la sciata....insomma....

Notizie aggiornate a sabato 25
In basso vento di fohn ha spazzato via tutto, qualche cm di polvere era arrivata in VB dalle nevicate italiche su fondo abbastanza duro.
Quindi mi sa che non ti sbagli di molto... anche se chiaramente in una settimana può essere successo di tutto.

penso che sia come indicato da manfri. ne ha messa in alto su uno stratto molto duro (quindi occhio!), in basso il caldo ha sciolto tutto.

che palle, avevo in mente una bella viettina ma anche questo weekend mi sa che non è il caso di andare a cercarsi rogne.

.

che palle, avevo in mente una bella viettina ma anche questo weekend mi sa che non è il caso di andare a cercarsi rogne.

Aig.du Midi 1.5m
Grands Montets 60-90cm

l'anno scorso il primo di maggio era una figata (vedere foto) tutti i couloir del mont blanc du tacul sono stati sciati.

24830-gm-01.05.08.jpg

not bad...però con così tanta neve anche la sicurezza va valutata (soprattutto da chi non è del posto e non può verificare costantemente)

la foto è di un anno fa, ma se ho ben capito le condizioni sono simili (ha messo 1mt).
so bene che lui è un local...mica mi preoccupo di lui...

era solo per dire "attenzione" agli altri..sai magari "1,5 mt di neve, figata"...poi c'è chi non sa valutare le condizioni

Aig.du Midi 1.5m
Grands Montets 60-90cm

l'anno scorso il primo di maggio era una figata (vedere foto) tutti i couloir del mont blanc du tacul sono stati sciati.
lo so ma per lo sci quest'anno non ho la testa e per fare qualcosa di misto preferisco aspettare che assesti bene, la mia è solo impazienza :D