Quest'anno mi sa che molte cime classiche e facili saranno non facilmente raggiungibili per un bel po'. Per esempio la Tofana di Rozes secondo me avrà colatone di neve per il sentiero molto grosse almeno fino a luglio. L'Antelao mi sa che non sarà sicuramente fattibile senza ramponi almeno fino ad agosto.
Il Sassongher invece? Vorrei provare con questa cima per testare le ginocchia. Ma anche questo mi sa che non sarà fattibile prima di giugno.
Ed il Sass da Putia?
E il ghiacciaio Fradustra? L'Altopiano delle Pale mi sa che fino a luglio non sarà senza neve.
Vabbè, prima gireremo un po' in bicicletta:CHIT
Quale montagna (sopra i 2500 per esempio) provereste per prima in Dolomiti in questa stagione extra-ordinaria? Magari già a fine maggio...
Il Sassongher invece? Vorrei provare con questa cima per testare le ginocchia. Ma anche questo mi sa che non sarà fattibile prima di giugno.
Ed il Sass da Putia?
E il ghiacciaio Fradustra? L'Altopiano delle Pale mi sa che fino a luglio non sarà senza neve.
Vabbè, prima gireremo un po' in bicicletta:CHIT
Quale montagna (sopra i 2500 per esempio) provereste per prima in Dolomiti in questa stagione extra-ordinaria? Magari già a fine maggio...